• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

La Corea del Nord prova la bomba atomica!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fanno bene.

Siamo noi fessi a non farli.

In fondo quelli che più criticano questi test sono proprio quelli che le bombe atomiche le hanno, le hanno studiate a fondo se non addirittura le hanno usate!

Mi ricordo ancora la Francia il giorno dopo l'ultimo test nucleare che ha proposto di vietare i test nucleari.....

Ciao.
 
Ti sei guardato intorno ed hai visto se per caso qualche atomica non sia anche in Italia anche se non ne siamo nè "proprietari" nè abbiamo le capacità per farle?

Se a questo aggiungi che chi più si lamenta dei test ha le bombe atomiche, se non addirittura l'hanno anche usate, e noi non abbiamo niente da dire in merito, dimmi tu chi è fesso.

Detto in modo più brutale: mi devo fidare degli USA che hanno usato le bombe atomiche e che fanno una guerra ogni 10 anni o di chi non le ha mai usate e non fa guerre un giorno si e l'altro pure? Ma il discorso non riguarda solo gli USA.

Visto che noi ci lamentiamo dell'Iran e della Corea del Nord, perchè non ci lamentiamo con gli USA o con la Francia e perchè ospitiamo (a quanto mi risulta) queste bombe nel nostro paese?

Ciao.
 
Scusate, ma io preferisco milioni di armi nucleari in mani di USA e Francia che una miccetta in mano ad Iran e Corea del Nord.
Ciao
luigi
 
Io ci scherzerei POCO !! :mad:
La Notizia è di questa mattina dove il TG5 delle 8:00 diceva anche del vertice indetto dall'Onu e la connessione agli effetti indotti di eventi tellurici
Difatti, alle 2:54 ora italiana, si è verificato un Sisma in Korea del Nord di magnitudo 4.8 che NON è proprio uno scherzo ! :mad:
Senza pensare che vista l'approssimazione e la non conoscenza al millimetro della morfologia del sottosuolo NOn sono prevedibili o scongiurabili altri tipi di rischi per cui un evento si diffonda a macchia d'olio o comunque porti conseguenze importanti per un eventuale riassestamento ! :O

Visto che in natura geologicamente è tutto un equilibrio precario, trovo tantomeno scellerato andare a "stuzzicare un gigante che dorme" :incazzed:

Non mi interessa la Politica .. tantomeno quella internazionale ! Tuttavia questi Maledetti devono almeno un pò di rispetto alla terra che ci ospita !

La cosa è delicata e IMHO richiede studi e approfondimenti scientifici, o per 4 Str..zi ci ritroviamo ad autodistruggerci, non con le bombe, ma con eventi naturali innescati e frutto di "effetti collaterali" :incazzed:

Aggiungo i link per approfondimenti:

evento sismico su EMSC:
http://www.emsc-csem.org/index.php?page=current&sub=alert&id=r9362;INFO

TGcom:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo450575.shtml
ANSA:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_964596277.html
 
Ultima modifica:
Scusate ma io quoto totalmente Highlander.
Le armi nucleari non le dovrebbe tenere nessuno.
Peraltro i test francesi hanno gia fatto danno.
 
totalmente daccordo con High e luipic in ogni sillaba

Io seriamente ancora non capisco come si possa permettere uno scempio del genere dopo che a Hiroshima han continuato a morire persone per anni, con tumori o malattie non curabili. E ci sono persone ad oggi superstiti di quel bombardamento che sono ancora vittime e ne portano le conseguenze :cool:

La terra e' una cosa VIVA, che tende a "ridare" in superficie sotto mille fenomeni, tende a tirare tutto fuori prima o poi, (anche sotto forma gassosa), e chi ce lo dice che tra qualche anno da qualche parte, certi tumori non saranno stati causati da qualche dispersione, o da contaminazioni di falde acquifere, o animali che veicoleranno nuove malattie e tumori?? :mad: :mad: hanno detto che questa esplosione era due volte quella di Hiroshima !!! quindi avete idea di cosa stia succedendo sutto terra ora??

Non mi interessa nemmeno a me il discorso politico, ma se cominciamo a "giocare" con le bombe nucleari credo che la terra e l'umanita' intera abbia ancora poco tempo da vivere :cool:
 
Ultima modifica:
Scusate, ma io preferisco milioni di armi nucleari in mani di USA e Francia che una miccetta in mano ad Iran e Corea del Nord.
Infatti gli USA la bomba atomica l'hanno già usata e la Corea no!
Gli USA, seguiti da tanti altri paesi "tranquilli", stanno ancora combattendo in Iraq senza motivo.

Siete tutti sicuri che in paesi come gli USA o in Francia non ci possa essere una deriva dittatoriale peggio di quella coreana? Vi siete dimenticati che ci sono stati dittatori anche in Italia e in Germania 60 anni fa?

Per me le bombe atomiche non dovrebbe averle nessuno e solo dopo si può parlare di vietare ad altri di averle o studiarle.

Che direste se arrivaste tardi ad un pranzo e quello a pancia piena vi dicesse che a voi non spetta mangiare? :)

Ciao.
 
Vabbè :rolleyes: tanto come al solito si sconfina in politica....

Avrei qualcosina da dire pure io ma....

DISCUSSIONI POLITICHE VIETATE :mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top