• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

La "coppia bionica" in confanetto Universal

Mitica serie, soprattutto l'uomo da 6 milioni di dollari. La donna bionica mi piaceva molto meno (ma comunque le ho viste tutte). Leggendari gli effetti sonori quando si voleva evidenziare l'utilizzo delle capacità bioniche (una specie di tic tic velocissimo :D ).

A questo punto però le serie tv le vorrei vedere in blu ray...

ps. hell83 sono sicurissimo che sei un fan dei tokio hotel.
 
Ultima modifica:
il fatto che tu non l'abbia mai sentita è dovuta probabilmente al tuo nick dove credo che 83 sia la tua classe ma non vuol dire che devi sparare a zero soprattutto se non sai di cosa parli:mad: x chi come che ai tempi non aspettava altro che vedere "l'uomo da 6 milioni di dollari" fa da una parte piacere e dall'altra sorridere rivedere certi "miti" della giovinezza :cry: (e non sono vecchio e decrepito,sono over 40 ma under 50).Comunque se certe notizie a te non interessano non sei obbligato a commentarle,ad altri piace sapere cosa c'è di nuovo o di "riesumato"
 
Per Hell83: vorrei sottolineare che le news le mettiamo quando riteniamo che si tratti di informazioni che interessino una bella fetta dei lettori e non per riempire. Che tu non conosca due serie celeberrime come queste non vuol dire che non le conosca nessuno, anzi a quanto pare c'è gente che le conosce e le ricorda entusiasta.
 
antani ha detto:
ps. hell83 sono sicurissimo che sei un fan dei tokio hotel.
Ne dubito.
Troppo giovane per "L'uomo da sei milioni di dollari" e troppo vecchio per i "Tokio Hotel".
Dire più in target con i Gazosa. Insomma, la solita promessa mancata :D

Per quanto riguarda "La Donna Bionica", che nasce come spin-off de "L'uomo da sei milioni di dollari", negli States è uscita (senza troppo successo) una prima stagione del remake televisivo, con la "generosa" Michelle Ryan, e l'altra sera al cinema ho visto un trailer, di cui però non ricordo il titolo, che direi essere una trasposizione cinematografica della serie stessa.

[EDIT] Forse avrei dovuto leggere prima tutta la notizia daoto che ho scritto le stesse cose :rolleyes: :D

Ciao.
 
Ultima modifica:
bellissimo!!!
impazzivo d'estate quando la nonna mi faceva lo zabaione ed io appena sveglio guardavo il grande "lee majors" che quando saltava faceva nenenenentititititnenenene!!!!
ripetevo quel suono anche per infilarmi le dita nel naso!:D
comunque penso di aver visto tutte le serie ma in replica visto che parliamo della fine degli anni '80
hell83 non incavolarti coi mod, questo periodo potrebbe essere molto utile per il tuo proseguio sul forum!
comunque per i giovani come me che avessero perso questo gran pezzo di tv allego una foto del colonnello austin!


ps quando ho premuto "host it" su image shack il pc ha fatto nnenenenenentitititinenenenen:D :D :D
ciao ale!
 
Mitici...mi piaceva molto guardare questi telefilm da piccolo,mi prendevano parecchio!Tuttavia adesso non mi passerebbe proprio nell'anticamera del cervello di comprarli su dvd,bene o male di telefilm meno datati e piu' intriganti ne sono usciti un mare...
 
Li ho visti

tutti e due...beh ai tempi avevo 13 anni quindi...

Beh se deov dirla tutta vorrei su DVD "Street Hawk" il falco della strada... il mio mito personale!! :)
 
Top