• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Kiss 1600, sarà anche l'ultimo "Bacio"

carino ... però di solito non è mai di ottima qualità costruttiva la kiss .... però se vendono quest'affaretto a 100-150euro in meno, entro fine anno, ne venderanno davvero tantissimi
 
la KISS non è tedesca, è DANESE,
e fino ad oggi hanno venduto SOLO
HW afflitto da svariati incontrollabili bugs FW...
Mai più Kiss in vita mia...
 
Scusa la svista nazionale :lol: ... cmq si la qualità costruttiva non è tra le migliori ...

Avevano venduto il prototipo di un lettore dvd anche a txdata, però quelli fatti da txdata erano decisamente migliori
 
Manca il formayo flv (FlashVideo)
... convertiti il filmato scansafatiche!!! :D


... cmq il DP-600 è un "1080" e questo è un "720"




P.S. ma io sono uno dei pochi fortunati a cui il DP600 non da problemi??? (almeno nell'utilizzo medio che ne faccio) :D
 
Già anch'io non posso che confermare il perfetto funzionamento del DP600.
Tanto che mi farebbe voglia passare a questo, Yep!
 
... cmq tanto per "rettificare" l'articolo scritto:

"Questo nuovo lettore riprende grosso modo la filosofia estetica e costruttiva del suo predecessore DP-600"

... veramente è basato sulla linea dei lettori DP-1000/1100/1500. :rolleyes:


... il DP-600 è tutt'altro chassis :D
 
NON ACQUISTATELI !!

I prodotti Kiss sono afflitti da molti bugs
Si piantano sempre
Non danno assistenza

un disastro !
ne ho venduti 4-5 ma mai più !
ditta poco seria
 
lascia perdere i kiss, lascia perdere i kiss

Vai a guardarti http://www.mpcclub.com/

che ne trovi sicuramente di migliori, ce ne sono per tutti i gusti...

ma lascia perdere i Kiss...e leggi la firma, parlo per esperienza...
 
Top