• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

JVC DLA-Z1 in arrivo a dicembre

non "ipotizzabile" ma certo, di listino: 35.000€

vedi qui, tanto per prendere il primo web-store che mi è venuto in mente
 
Ultima modifica:
dai, non esagerate, i kg sono 43!! :sofico:


sono curioso di vederlo all'opera a Bologna. è un ingresso nel mondo 4K reali col botto, peccato per il prezzo che, pur essendo coerente per la categoria alla quale appartiene, è sicuramente proibitivo per la maggior parte degli appassionati,
 
sì, ma non ha la stessa collocazione. 8000 lumen sono un po' troppo per un'installazione home.
sono macchine studiate per ambienti diversi
 
Il prezzo sarà anche improponibile, ma è allineato al livello della macchina. L'importante è che si cominci a produrre oggetti del genere, chi avrebbe mai detto anni fa di poter avere un VPR FULL HD a 600 euro..Magari tra 10 anni avremo VPR migliori di questo a prezzi decisamente piu bassi. Non disperiamo il futuro è alle porte.. :D:D
 
Bene...Intanto speriamo di campare per il prossimo decennio nella speranza di avere una macchina di livello a prezzo umano..Certo è che avere lo Z1 in casa è un po' come parchegghiare un Audi in salotto.
 
Buongiorno a Tutti i forumer.
Sono tornato dopo diversi mesi di sospensione e mi sono chiarito con i moderatori.
Ho fatto i miei errori, e ci siamo chiariti.
Ma veniamo al tema.
Ci ho pensato più' che parecchio, ma ho fatto un passo (forse più di uno, diciamo il giro della nostra penisola),è ho prenotato oggetto del tema:Rs4500.(serie professional dello Z1),che è solo questione commerciale, distribuito da HCS
Se tutto va bene "dovrebbe arrivarmi i primi di dicembre.
Un piccolo appunto :mi risulta che il peso del proiettore si aggira sui 39Kg,non 43.
Il mio rammarico è che non posso fare più di una base di 113 pollici(2,5 metri).
Vi terrò informati (ma ci vuole ancora un po' di tempo) per le impressioni
Marco
 
A questo punto si fa prima a sperare in un oled di grosse dimensioni.
A me basterebbero 90" (e non siamo tanto lontani) per staccare VPR e telo dal muro
 
Senza fare polemiche(non voglio ripetere errore),per me nessun televisore riesce a ricreare immagine di un buon proiettore.
Poi non credo che un oled lo faranno da 110 pollici.
Sicuramente in 4k Hdr non mi mancherà luce:D
 
Senza fare polemiche(non voglio ripetere errore),per me nessun televisore riesce a ricreare immagine di un buon proiettore.
Poi non credo che un oled lo faranno da 110 pollici.
Sicuramente in 4k Hdr non mi mancherà luce:D
Penso che il pannello OLED sia superiore e di molto di qualsiasi proiettore
 
Top