delphil
New member
- Diciamo che avrei un budget di 800/900 euro.
- Diciamo che non voglio vedere sat ne usarlo per recording
- Diciamo che invece di un rumoroso HD ci vorrei mettere un penna USB da 2 gb
Ora il mio primo problema tanto per cominciare sarebbe il case:
- Zalman 160HD
- Silverstone 16M
Quale scegliere considerando il fatto che le ventole interne le voglio silenziosissime?
Da quello che ho capito il Silverstone 16M ha delle ventole un po' più rumorose del Zalman ma chiedo a voi esperti del forum
E ci sarebbe il PSU... qui mi fiderei ciecamente di voi e aspetterei consigli in merito.
La mia idea poi sarebbe dotare il mio sistema HTPC solo con una chiave USB bootabile (da almeno 2gb) dove mettere il SO (windows XP) e relativi programmi. Credo che sia sufficiente ed il fatto di avere tutto su una penna usb autopartente mi intriga parecchio.
Di lettori DVD silenziosi so che posso fidarmi dei Samsung.
CPU e motherboard ancora da decidere.
Se mi aiutate battezzerò la nuova creatura AVMHTPCFMU! (AVMagazine HTPC Forum Members Unit)
- Diciamo che non voglio vedere sat ne usarlo per recording
- Diciamo che invece di un rumoroso HD ci vorrei mettere un penna USB da 2 gb
Ora il mio primo problema tanto per cominciare sarebbe il case:
- Zalman 160HD
- Silverstone 16M
Quale scegliere considerando il fatto che le ventole interne le voglio silenziosissime?
Da quello che ho capito il Silverstone 16M ha delle ventole un po' più rumorose del Zalman ma chiedo a voi esperti del forum
E ci sarebbe il PSU... qui mi fiderei ciecamente di voi e aspetterei consigli in merito.
La mia idea poi sarebbe dotare il mio sistema HTPC solo con una chiave USB bootabile (da almeno 2gb) dove mettere il SO (windows XP) e relativi programmi. Credo che sia sufficiente ed il fatto di avere tutto su una penna usb autopartente mi intriga parecchio.
Di lettori DVD silenziosi so che posso fidarmi dei Samsung.
CPU e motherboard ancora da decidere.
Se mi aiutate battezzerò la nuova creatura AVMHTPCFMU! (AVMagazine HTPC Forum Members Unit)
Ultima modifica: