• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Integrato per 802 diamond (attualmente sf liuto)

Non sò se si possa definire morbido il 590, credo che questo termine non gli si addica, piuttosto il suono e' sia caldo che raffinato, ampio e arioso, il controllo del basso spaventoso....davvero bello!! Non sò se qualcuno del forum ha la mia stessa abbinata o l'abbia ascoltata tanto quanto stò facendo io, ma la consiglio spassionatamente.
I mei cavi di potenza sono terminati a forcella....farei meglio ad usare cavi terminati a banana? ne trarrei vantaggi?
I "tappi" dove inserire i cavi di potenza non sono proprio "liberi" come quelli del 550....ho come l'impressione che le forcelle non entrino perfettamente nel loro alloggiamento...se riesco posto delle foto...

Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo riaprire la conversazione chiedendovi quale tra i seguenti integrati, naturalmente da acquistare usati, possa essere più indicato per le 802diamond:
Luxman 590AXll
Gamut Di150
Gryphon Diablo 250
Burmester 082

Grazie