• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Informazioni] - Promozione Samsung Cambia ora il tuo TV

Pidgeon

New member
Ciao, ho acquistato un TV serie HU7500 circa 3 giorni fa. Dispongo di un TV usato, CRT, 14 pollici, funzionante, comprato in un mercatino. Leggendo il regolamento Samsung, ipotizzo che sia sufficiente consegnare il solo TV usato per potermi avvalere della promozione indetta da Samsung. Ho chiamato pure l'assistenza clienti Samsung per la conferma, e mi hanno detto che per ottenere il rimborso è sufficiente imballare il vecchio TV funzionante, anche privo di accessori. Alcuni amici mi hanno però riferito che sarebbe richiesto un telecomando in abbinamento al TV vecchio da consegnare, ed addirittura il telecomando dovrebbe essere originale.
La mia domanda è: devo fidarmi dei miei amici, o del regolamento/assistenza Samsung? Chiedo conferma per essere sicuro che io NON debba consegnare anche il telecomando originale insieme al vecchio TV, per poter partecipare alla promozione senza incorrere in brutte sorprese. Grazie.

A lume di logica secondo te Samsung riutilizza il tuo vecchio tv? Lo butta via con o senza telecomando, è solo uno sconto mascherato da promozione puoi portargli anche un tv a valvole! :)

A dir la verità Samsung probabilmente il mio TV non lo vedrebbe neanche con il binocolo. Infatti, cito da regolamento:

"La Promozione sarà gestita dalla società Cheil Italia S.r.l., a responsabilità limitata con socio unico, sottoposta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Cheil Europe Limited, con sede legale in Via Filippo Turati, 29, 20121 Milano e sede operativa in via Carlo Donat Cattin 5, 20063 Cernusco sul Naviglio (Mi), codice fiscale, Partita Iva e numero di iscrizione al registro delle imprese di Milano 07630160963 (di seguito “Cheil”) in nome proprio e per conto di Samsung, dalla società Sioli & Fontana S.r.l. per quanto riguarda le attività di valutazione dell’usato (di seguito “Sioli & Fontana”), e dalla società Epipoli S.p.A relativamente all’attività di erogazione delle somme promesse agli aventi diritto (di seguito “Epipoli”)."

Quindi Samsung non si occuperebbe né della valutazione del tv, né del rimborso. Comunque il dubbio mi era sorto perché un mio amico, che lavora presso un centro Supermedia, mi aveva riferito che ritirando il TV usato chiedevano anche il telecomando originale, quindi ho preferito essere sicuro. Ad ogni modo ti ringrazio per la tua opinione, imballerò il TV usato fornendo anche il telecomando (non originale ma funzionante), ed al massimo se dovessero trovare qualche strano cavillo nel materiale/documentazione da me forniti, nonostante io abbia seguito alla lettera il regolamento, avranno modo di conoscermi ;).

Ultima modifica:
salve a tutti, giovedì scorso ho acquistato un samsung 55hu8200 e il sabato mattina ho compilato il form online e mi è apparsa la finestra con scritto "samsung ha preso in carico la sua richiesta, a breve riceverà la mail di validazione"....ma ad oggi non è arrivato nulla... chi ha un'esperienza simile mi sa dire cosa intendono per "a breve"? più o meno dopo quanti giorni è stata inviata la mail di validazione? grazie per le eventuali risposte

salve a tutti, giovedì scorso ho acquistato un samsung 55hu8200 e il sabato mattina ho compilato il form online e mi è apparsa la finestra con scritto "samsung ha preso in carico la sua richiesta, a breve riceverà la mail di validazione"....ma ad oggi non è arrivato nulla... chi ha un'esperienza simile mi sa dire cosa intendono per "..........[CUT]

Ho ricevuto la mail di validazione tre giorni dopo, ora sto aspettando la chiamata del corriere.

Ho letto l'informativa e specifica "tv funzionante" senza ulteriori particolari. Ci srebbe da discutere se un tv senza telecomando può essere considerato funzionante, dato che molte funzioni non sarebbero raggiungibili.
Secondo me però, come dice plasm-on uan volta che il tv si accende ti riconoscono lo sconto, attenzione solo all'imballo, perché se si rompe durante il trasporto per un imballo mal eseguito la responsabilità e tua e perdi il rimborso

Ciao ragazzi, a me è arrivata la mail di conferma oggi (venerdi) a fronte della domanda compilata lunedi, io per sicurezza lo imballo bene e ci metto il telecomando, se non ce l'hai prendine uno compatibile universale dai cinesi a quattro soldi, tanto perchè ci sia...magari non lo accendono nemmeno ma magari sono pignoli e per un telecomando non prendi il bonus....

Ho inviato ieri il modulo di richiesta di adesione alla promozione, lo hanno accettato ed oggi mi hanno inviato una mail dicendo che il corriere mi chiamerà per concordare il ritiro.

Circa 10giorni

Ciao te che televisore gli hai spedito? Io ho da scegliere fra un CRT 14 e un samsung 40 lcd con tuner obsoleto e difetto ombra sullo schermo. Io spedirei il 14..ma con il rischio di perdere la promo piuttosto spedisco il 40.
Fammi sapere sono in attesa del corriere..quindi devo decidere alla svelta. Grazie mille:eek:

Sono passati 14 giorni lavorativi dalla mail di conferma e il corriere non si è fatto sentire... ho chiamato Samsung e teoricamente solleciteranno. :(

Io ho chiamato l'assistenza Samsung dopo 1 settimana dall'invio della mail relativa al ritiro da parte del corriere. Dopo 3 giorni quest'ultimo mi ha contattato per organizzare il ritiro. Ora sono in attesa del rimborso. Qualcuno lo ha già ricevuto?

non vi sembra una scalata ciclistica? chi inizia prima viene poi fermato da forature e cadute accidentali o dalla fatica..e ripreso da chi ha iniziato dopo...
io ho comprato il 16 ottobre, compilato il form il 18, ricevuto la mail il 20 (vista solo il 24 -dopo 2 chiamate al call center- perchè non ho guardato sulla posta indesiderata, che stupido che sono), contattato il 27 alle 12, ritirato dopo due ore e mezzo (bartolini non, come mi aspettavo, sioliefontana), ma ad oggi nessuna mail finale...per percorrere mezza italia verso nord ai corrieri quanto ci vorrà? due-tre giorni?...sono al limite se è così...

p.s. il corriere aveva l'indirizzo in un palmare, non serviva scriverlo sul pacco; quest ultimo però se lo aspettava da un kilo, invece io ho messo ben 60kg di sony triniton 29" di 24 anni con sub e altoparlanti originali, nonchè telecomando orig.... ho messo mail e modulo nel pacco (vi ho scritto "contiene documenti") e non ho dato nulla in mano al corriere, o meglio non l'ha voluta, (come detto dal call) perchè fatto solo in duplice copia ... quella rimasta a me l'ha firmata con la data di ritiro, dicendo: "tanto quella che mi daresti la butterebbero via appena ricevono il tv se c'è anche dentro"

Ragazzi io non mi preoccuperei piu di tanto...avranno avuto sicuramente parecchie richieste...c'è chi l'ha già preso (dopo un decina di giorni dal ritiro) io ho aspettato una decina di giorni perchè il corriere mi contattasse e prima altrettanti giorni perchè arrivasse la mail ....prima o poi arriveranno i soldini ...