• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Info QE75Q70TATXZT

nanni696

New member
Ciao, sono in dubbio se sostituire il mio 65“ con questo modello in oggetto che dichiara di avere una frequenza a 120 Herz visto che lo utilizzerei per collegare il computer e quindi giocare con i videogiochi.Ho visto che con lo stesso polliciaggio c’è una variante che costa di più che però è un direct. Questo di fatto è un Edge LED.il mio attuale 65” è un direct. Vi chiedo se tale differenza sia significativa in termini di qualità o prestazioni.
 
ripeto se non dici che tv è non significa nulla quello che scrivi: un direct led entry level senza fald è equivalente ad un edge led. E se è un 60hz presumibile sia un entry level no-fald, ma se non lo scrivi....
 
vabbè è un segreto di stato. Il tv in assoluto è un tv mediocre con un buon livello di contrato nativo per un LCD, peggiore sicuramente di quello dell'anno precedente. Ma se quello ti puoi permettere e vuoi quel polliciaggio compratelo
 
Ma in definitiva, conviene visto che è un edge led che a quanto pare è una tecnologia quasi abbandonata?
 
Ultima modifica:
Top