• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Info per cambio da € a $ per viaggio Nuova Zelanda

Andre311082mi

New member
Conoscete un posto dove poter cambiare EURO in DOLLARI NUOVA ZELANDA a Milano? Premesso che nella mia banca (Unicredit) non li hanno, in posta non fanno questo servizio e molti cambi che ho contattato non avevano disponibilità. Grazie! :p
 
se li "prenoti" per tempo la tua banca (sono anch'io correntista Unicredit) è tenuta a procurarteli. Non dare retta al cassiere che dice che non ne hanno solo per non stare ad ordinarli, perchè l'ufficio esteri in sede centrale le valuta le deve tenere.
in ogni caso ad auckland non ho avuto alcun problema a cambiare valute, per cui puoi sempre cambiare in loco.
 
Grazie per la risposta.
Quando il cassiere (non solo della mia banca) mi ha risposto "No, non trattiamo quella valuta" e io cortesemente "ma non è possibile fare qualcosa, ordinarli o altro" e lui "no"...... mi è salito un nervoso....
alla fine, partendo sabato, ho deciso di lasciare i soldi sul conto e prelevarli da uno sportello bancomat.;)
 
Top