• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Info collegamento neon

VinDiesel

New member
Salve ragazzi, volevo collegare i neon del pc alla corrente normale per sfruttarli dietr ole casse de lmio impianto, mi sono procurato il tutto un trasformatore che da 220 la trasforma in 12v e l'inverter già presente assieme ai neon che senza di esso ho notato che non si accendono, il problema è questo siccome i due neon tra di loro sono ad una distanza di circa 2,5metri, il neon vicino l'inverter si accende perchè il cavo è 10cm lungo mentre il secondo neon ho fatto una prolunga dall' inverter al neon che è di 2,5 metri però ho notato che non si accende proprio però collegandolo vicino a meno di 50cm di lungezza cavo dall'inverter si accende normalmente...... secondo voi c'è una soluzione a questo piccolo problema? grazie mille

Prova con il cavo apposito per Alta Tensione (prova da qualche impiantista, magari Car), evidentemente ci sono delle perdite che abbassano il valore della tensione che arriva al neon più lontano.

Ciao