• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Indecisione finale... quale scelta?

ZAlx

New member
Salve

l'ampli Yamaha 667 è già acquistato!!!! :D

Ora devo sceglier quali diffusori acquistare:

1- Harman Kardon HKTS16BQ PROMO A 250 EUR
2- Infinity Primus HCS a 330 EUR
3- Canton Movie 150QX a 405 EUR

- Vorrei delle casse piccole x questioni di spazio...
e per questo sarei propenso a scartare le Infinity.
...penso siano poco appendibili a muro
Sono però forse le migliori delle 3 ???

- Sarei tentato dal prezzo delle HK
Ma come sono qualitativamente?

- Per caratteristiche su carta sceglierei le Canton
...non se ne parla male... ma sono le più costose

Cosa mi consigliate?
QUali secondo voi vanno meglio con il mio ampli????
 
Ultima modifica:
A me piacciono di più le Infinity, ma vado a simpatia perchè queste non le ho mai sentite...Infinity è un marchio che mi ha sempre affascinato e io sono uno di quelli che ancora si emoziona a sentire certi nomi, nomi che hanno fatto storia nel mondo HI-FI.
 
Io quando ero un coattello che voleva l impiantone in macchina tutto BUM rimasi affascinato dal suono delle infinity, ma si trattava di macchine appunto, ero andato dove montavano questi impianti car... una cosa pazzesca pensai, ho sempre sperato un giorno di poter anchio montare quel marchio in macchina.
Poi vabbe si cresce cambiano le esigenze..
non ho mai sentito infinity in ambito domestico, ma se rimane su quella qualita sonora che sentii anni fa... mammamia!certo qui la concorrenza è talmente alta percarità...
 
Le Infinity hanno spettinato
00012028.gif
molti appassionati di HI-FI.....:cool: :cool:
 
Le Canton facevano bei diffusori in sospensione pneumatica se non erro, particolari le griglie metalliche che personalmente non ho mai sopportato, non li ho mai amati a pelle e mi sono sempre astenuto ad ascoltarli....dunque :confused:

Le HK, troppo commerciali. Meglio le amplificazioni :D
 
Top