Impianto HT...1500 euro...Jamo,Jbl o cosa ?

oldopoldo

New member
devo comprare diffusori (5.1) e ampli per la mia nuova stanza ht....dimensioni 4m x 4m.....budget 1500/1700 euro....ho fatto un giro nei negozi...e uno in particolare mi ha offerto questo kit.

jamo e855pdd....+ l'ampli onkyo o yamaha....voi che dite?????????:confused: ....tra l'altro mi piacciono esteticamente

oppure su cosa dovrei orientarmi.....le jbl northridge in confronto come sono riguardo a qualità e prezzo?:confused:

p.s. l'impianto verrà corredato da un pioneer 50" (pdp506xde):D

p.p.s. quanto contano i watt???

Allegati

• E855PDD_w-elec_med.jpg
    E855PDD_w-elec_med.jpg
    14.4 KB · Visualizzazioni: 44
Ultima modifica:
oldopoldo ha detto:
nn ce l'ho ancora......stavo pensando ad un dvd-recorder tipo samsung 725....ma nn so ancora

Io vedrei qualcos adi decisamente meglio altrimenti potresti mortificare tutte le qualità a valle

JBL: L 880 €804.00
JBL: L 820 €383.00
JBL: LC 2 €311.00

Sub-Totale: €1,498.00

che ne dici? con qualcosa in più ti ci compri l'ampli ed un lettore DVD...e non puoi volere di meglio!;)

m3trolino ha detto:
JBL: L 880 €804.00
JBL: L 820 €383.00
JBL: LC 2 €311.00

Sub-Totale: €1,498.00

che ne dici? con qualcosa in più ti ci compri l'ampli ed un lettore DVD...e non puoi volere di meglio!;)

con l'amplificatore....che piu' o meno sta sule 500-600 euro...se nn sbaglio + 1498....vado fuori budget.....mi devo contenere tra diffusori e amplificatore entro massimo 1700-1800euro

le jamo postate prima nn le ha mai sentite nessuno????????

Ultima modifica:
sommersbi ha detto:
oldopoldo ha detto:
nn ce l'ho ancora......stavo pensando ad un dvd-recorder tipo samsung 725....ma nn so ancora[/QUOTE
Visto il tv che ti arriverà opta per un lettore di qualità

lo so che sarebbe meglio un oppo-denon ecc.....ma sui dvd recorder nulla???....a prezzi umani si intende (400-450 euri):confused:

oggi mi sono recato in un altro negozio...questo abbastanza rinomato diciamo....e mi ha offerto

casse 5.1 jm lab chorus
sigle( 714-705-70-700)

+ denon 2106

ho sentito (sempre con lo stesso ampli)....in sequenza....wharfedale,celestion,b&w e jm lab.......bhe devo dire che sono rimasto veramente sorpresso da quest'ultime.....la migliori tra queste....e secondo me anche qualità prezzo

2000euri tutto

che dite?

Ultima modifica:
dato che hai ascoltato i vari diffusori citati, e secondo i tuoi gusti sei orientato sulle jmlab con denon, credo tu sia giunto alla conclusione

sommersbi ha detto:
dato che hai ascoltato i vari diffusori citati, e secondo i tuoi gusti sei orientato sulle jmlab con denon, credo tu sia giunto alla conclusione

penso proprio di si.....mi sono piaciute moltissimo......nn è che sia un esperto in materia pero' mi sono sembrate perfette per il mio uso:D

oldopoldo ha detto:
casse 5.1 jm lab chorus
sigle( 714-705-70-700)

Io ti consiglio la serie subito sopra (che ho a casa) e cioe' 716,706,CC700,SW700 sono piu' corpose ed il centrale e' molto piu' "caldo" del fratellino.
Calcola che io le ho pagate 1.500€ 10 mesi fa.

Ciao.

ripeto...nn sono un grande esperto...quindi sono andato ad udito...:D

l'ampli com'è secondo voi??? meglio denon 2106 o yamaha ?

Ultima modifica:
Se hai la possibilità ascolta questo sistema:
klipsch rf25 (800€)
klipsch rb15 (350€)
klipsch rc25 (300€)
Marantz sr5600 (590€)
Ottime per ht e molto buone per cd e sacd....
come sorgente resta in casa marantz con il 7600....:D

L'ho sentita io questa accoppiata, però con il marantz piccolino, il 4600...
Qualcosa di stupendo :D
Ti consiglio magari di provarlo con qualche dvd audio perchè nel film è un pò difficile a percepire la diversità, se non quella del centrale :D
ciaoooo :D

grazie del consiglio.....cmq sto facendo il tutto da hi-fi di prinzio a chieti....molto ma molto fornito...quindi penso di non avere problemi...per le varie prove:D