• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il Grande Assente

MDL

Moderatore
Ho notato, che da qualche settimana manca sul forum un personaggio IMPORTANTE! Sono l’unico che se ne’ accorto? Non voglio con questa discussione cercarne le ragioni ma viene spontaneo osservare che la mancanza di un personaggio educato, disponibile e molto preparato, che sparisce all’improvviso, si sente, o per lo meno io la sento. Al di la' dei contributi tecnici che “il grande assente” poteva dare, mi manca la sua cordiale e simpaticissima presenza.
Lo saluto calorosamente con la speranza che un giorno risolva i suoi problemi e torni tra noi.

Ciao
Mimmo

Re: Re: Il Grande Assente

maurocip ha scritto:
ehm, non ho capito di chi parli....:rolleyes:
Ma se sai qualcosa PARLA!!!:cool:
ciao ci vediamo al TAV

Ciao Mauro
Non so se ho il diritto di nominarlo pubblicamente. Tant'e' che e' sparito senza dire nulla :confused:

Ad ogni modo, e' facilissimo capire di chi sto parlando
Ciao ci vediamo al TAV (non vedo l'ora)

Mimmo

forse si ....

in effetti Mr. 5.1 è da qualche mese che non si sente più ...

ho l'impressione che hai ragione Wolf ;)

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Re: Re: Il Grande Assente

MDL ha scritto:
Ciao Mauro
Non so se ho il diritto di nominarlo pubblicamente. Tant'e' che e' sparito senza dire nulla :confused:

Ad ogni modo, e' facilissimo capire di chi sto parlando
Ciao ci vediamo al TAV (non vedo l'ora)

Mimmo

Non credo che ci sia in nessun posto del regolamento il divieto di fare il nome di un utente.
Invece è d'obbligo non parlarne in modo ingiurioso e/o sleale, non almeno senza averlo in qualche modo avvertito.
Ma dire "è sparito mister X" non penso infranga regolamenti, a maggior ragione se se ne parla bene....
Comunque la mia è una curiosità "frivola" per cui se non vuoi nominarlo, tranquillo, non ci perdo il sonno!!!:D :cool:
ciao

Se ti riferisci a "grande" forse ho capito chi è, ma non è l'unico che purtroppo non si fà più vedere da queste parti.

Saluto tutti gli assenti
Antonio

Vabbè ragazzi ....

se proprio "non vi accontentate" di chi è rimasto :p , fate pure i nomi di chi vi manca ....

non credo violiate nessun regolamento, ed anzi, credo sarebbe buono a sapersi.

Mandi!

Alberto :cool:

ci provo:
Sergicchio :cool:
Ho vinto quanche cosa? ;) :D

Paolo

p.s. penso che di "grandi" qui si possano definire molti, e agli occhi di ognuno di noi uno può essere più grande di un altro, quindi mi sembra un po' troppo generico il post, non credi? :rolleyes:

Paolo UD ha scritto:
ci provo:
Sergicchio :cool:
Ho vinto quanche cosa? ;) :D

Paolo

p.s. penso che di "grandi" qui si possano definire molti, e agli occhi di ognuno di noi uno può essere più grande di un altro, quindi mi sembra un po' troppo generico il post, non credi? :rolleyes:

Non ci avevo pensato... Sarà perchè fino a pochi giorni fa doveva venire al TAV sulla mia macchina, non mi ero nel frattempo accorto che non avesse più postato.
Ma credo (spero) sia una cosa del tutto temporanea. I tritubisti (e non solo loro) non possono permettersi di farne a meno.
ciao

Ci ho chattato con Messenger un paio di giorni fa, chattava dal telefonino, mi sa che e' impegnato con lavori di casa (x Maurocip: se puoi sentilo) e se cosi' fosse puo' darsi che abbia il computer staccato (la butto li).

MDL ha scritto:
Si........:D:D
hai vinto un Cine9 o un 9500 ultra da dividere con wolf041 che per primo lo ha nominato

ciao
Mimmo
slurp :) comincio a far spazio in casa ;)

Tornando in topic
Anch'io credo (e spero) che sia solo qualcosa di temporaneo. Sono troppi ormai gli amici che ci abbandonano.
mandi
Paolo

Ragazzi a prescindere dal fatto che ognuno e' libero di fare cio' che vuole, e quindi se il buon Sergicchio vuole prendersi una pausa penso che ne abbia tutto il diritto e anche di piu'.

Ma vedo che non siete stati nolto attenti al (forse), vero motivo del perche' non sta' piu' partecipando "attivamente" .

leggete qui: ;)

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=18747&highlight=Un+barco+in+casa

Leggere attentamente tutti i passaggi please! forse e' questo il MOTIVO..

Comunque vorrei dire al grande Sergicchio, (sempre che questo sia il motivo) di passarci sopra alla grande... penso che sia solo "invidia" certe volte nei confronti di una tua superiorita' tecnica, che porta a dire certe cose a certe persone...

Comunque TORNA!!! Daje.... senno' ti veniamo a prendere con la forza! :D :D
...scherzo dai, ma vedi un po tu.. spero che questo 3D "attestato di stima" , basti a farti tornare ;)

Ciao
Saluti

Ultima modifica:
Effettivamente mi era sfuggito il 3ad.

Io spero proprio che non sia per quel motivo, c'e' comunque da rilevare come atteggiamenti "distruttivi" da parte di taluni personaggi non tengano minimamente conto della natura di un forum di questo tipo.

Personalmente non mi ritengo in possesso di grande sapienza in questo campo ma quel pochissimo che conosco cerco di metterlo a disposizione di tutti.

Viceversa acquisisco dal forum quello che non conosco e di questo sono grato in generale al forum e a chi lo gestisce e in particolare a quelli che rispondono ai miei quesiti.

Se Sergicchio pensa di non venire in forum mi dispiace molto e se la sua scelta e' stata indotta da altri mi spiace ancor di piu'.

Mi dispiace sopratutto per quei membri che dai post di Sergicchio potevano trarre un aiuto importante.

Aggiornamento:

Ho contattato Sergicchio via Messenger e, purtroppo, mi ha confermato la sua intenzione di allontanarsi dal Forum.

Io spero si tratti di una decisione temporanea.

Tuttavia il 3ad linkato da gian de bit, anche se potrebbe sembrarlo, non c'entra nulla con le decisioni di Sergicchio.

Cio' non toglie che alcuni interventi di quel 3ad non mi sono piaciuti perche' assolutamente inutili e controproducenti per il forum.

In un certo senso mi "chiamate in causa" poichè in risposta ad un mio post Sergicchio preannunciava la sua decisione.
Tuttavia sarebbe corretto che qualcuno di voi evidenziasse in quale punto dei miei 3ads Sergio avrebbero potuto maturare una decisione così importante!

Chi frequenta la sezione CRT, ben sa che ormai moltissimi post sono relativi a nuovi membri in cerca di CRT usati che chiedono informazioni sul dove acquistare...

Sergio sostiene che con meno di 2000 euro ci si porta a casa un 8" in perfette condizioni! Io, personalmente l'ho invitato a trovarmi un Marquee 8500 a 3000 euro.

Purtroppo l'impareggiabile generosità e disponibilità di Sergio porta ad incoraggiare acquisti "oltroceano" che se da un lato possono celare l'ottimo affare, dall'altro, data la natura intrinseca dei CRT, potrebbe condurre alla grande "fregatura"!
In questo caso il Disponibilissimo e Generosissimo Sergio correrebbe sicuramente in aiuto cercando di far miracoli anche dove non sarebbe possibile...

Infine, ricordo di essere stato il primo ad invitare Sergio a ritornare sopra i suoi passi.

In attesa di vostri chiarimenti,
Saluto tutti gli amici del forum nella speranza che Sergio torni presto fra noi.
Ciao, Rino