IFA: Philips 9000 Full LED da 46" e 60"

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7217.html

Dopo mesi di indiscrezioni, Philips e TPV hanno svelato all'IFA 2012 la nuova serie di TV "9000". Sarà disponibile in tagli da 46 e 60 pollici, entrambi Full HD con retroilluminazione Full LED con Local Dimming, 3D attivo e tecnologia Ambilight Spectra XL

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il 3D attivo è scomodo (vedi ricarica batterie), affaticante (la vista si stanca dopo poco), e anche più costoso da produrre, per via degli occhialini più sofisticati.

ma x favore !!!il 3D attivo se fatto bene è perfetto, non è scomodo e non affatica x nulla la vista !!ho sia un tv 60" 3d attivo che il vpr Optoma con 3D attivo.

Dipende, ovviamente, dalla installazione, ma, in media, un TV 3D attivo stanca la vista dopo una mezz'oretta circa, mentre con un passivo si può arrivare a un'ora e mezza circa.

in più, ciò che è più importante, la visione in 3D con gli occhiali passivi è perfetta, mentre con quelli attivi c'è sempre un po' di crosstalk

Si anche io preferisco la tecnologia passiva. Penso che i suoi contro siano più sopportabili di quelli dell' attiva. Mal di testa in primis dovuto al flickering orribile

devo dire però che al cinema mi succede il contrario, con gli occhiali passivi la visione è pessima e fastidiosa, con immagini doppie e 3D poco percepibile, mentre con quelli attivi è perfetta e non troppo stancante. Almeno questa è la mia esperienza con i due cinema che frequento.

2900 euro per un 46 pollici? e il 60"?sony e samsung top di gamma stessi pollici si trovano con 1000 euro in meno.......
se quello è il prezzo ne venderanno ben pochi.