• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Htpc e Riproduzione Bluray 3D

picchio_75

New member
Volevo consiglio da voi esperti visto che non si trovano molte info al riguardo.
La mia domanda è: sistemi low cost come atom D525 e ION2 o Amd E 350 e ati HD6310 sono in grado di riprodurre Bluray 3D (o relative iso 3D?)

Grazie
 
Grazie zluke, devo consigliare ad un amico un htpc per leggere Iso di bluray 3d non vorrei fargli acquistare una cosa che poi non fa ciò per cui è stato acquistato.
Quindi con lo Zbox ID 41 (Atom D525+ION2) vado tranquillo ?
Tu hai provato direttamente ?Grazie
 
Zluke posso chiederti una cosa e approfittare sella tua gentilezza ?
Per abilitare il 3d (bluray 3D) su ion2 serve nvidia 3d tv player ?
Thanks
 
Per completezza...
- ION2: riproduce BR3D ma niente codifiche audio HD
- Fusion: niente BR3D ma si alle codifiche audio HD
 
Liano è un ottima soluzione per htcp anche per chi vuole giocare saltuariamente e non usa linux. La minore potenza non è un problema mentre ho qualche dubbio in relazione ai consumi e se costasse un pò meno sarebbe ancora più appetibile.
 
i3 ha un problema sul 24p. Llano consuma tanto e non conosco soluzioni in cui viene raffreddato passivo.
Per il resto ottimi processori.
 
Top