• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Home Theatre Onkyo

kekko

New member
Salve a tutti ho adocchiato questo sintoamplificatore con casse ONKYO - HT-S3800 - BLACK in offerta a 330€ l'unico mio dubbio è il subwoofer che non è attivo secondo voi va bene lo stesso rispetto ad uno attivo?
 
Non capisco bene quale sia il tuo dubbio sul sub attivo o passivo, quel kit ne prevede uno passivo, se la sezione finale di quel kit permette di pilotare adeguatamente tutti i diffusori sub compreso problemi non ce ne sono.
Ovviamente ci sono anche kit che prevedono un sub attivo, ma se il confronto avverrà nella medesima fascia di prezzo non credo ci siano sconvolgimenti sulla resa qualitativa, nessuno regala niente...
 
Non capisco bene quale sia il tuo dubbio sul sub attivo o passivo, quel kit ne prevede uno passivo, se la sezione finale di quel kit permette di pilotare adeguatamente tutti i diffusori sub compreso problemi non ce ne sono.
Ovviamente ci sono anche kit che prevedono un sub attivo, ma se il confronto avverrà nella medesima fascia di prezzo non credo..........[CUT]

il mio dubbio in effetti è la qualità rispetto ad un sub attivo
 
Top