• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HITACHI P50T01E, che ve ne pare?

LordZyxel

New member
Ciao carissimi ho trovato questa tv ad un buon prezzo...
cercando sul forum nessuno ne parla...e ai livelli del 9700??
Meglio questo o andare sul sicuro sul LG50pc55???
Il prezzo è quasi identico:cool:

PD9800 a 50"

NEW HITACHI 50" PLASMA TV 50PD9800TA
Picture Master HD II digital image processors
• FULL HD 1080 ALIS Panel
• 1080p signal compatible
• Super-high resolution : 1280 x 1080 Mega Pixel
• World highest luminance of 1,300cd/m2
• Two HDMI High-definition Multimedia Terminals
• Built-in Multi-system Tuner
• High Quality Speaker System (20W)
• HDTV Ready
• Made in Japan

Power Supply AC 100-240V
Power Consumption 470W
Power Standby <1W
Dimensions (Including Stand & Speakers) W*H*D (1240mm*900mm*423mm)
Panel Depth 105mm
Net Weight (Panel with Stand) 46.5kg

non capisco le differenze con il modello "precedente", boh... .

ragazzi xfavore nessuno mi sa dire niente??
Entro il fine settimana devo decidere se prendere questo o no.
Non trovo notizie da nessuna parte:cry:
Lo userei solamente con segnale sky sd.

Anche io sono stato per un po' di giorni con lo stesso dilemma, poi mi sono deciso per l'LG perche' l'Hitachi non mi garantivano la consegna rapida, e poi perche' alla fine costava 200 euro in piu'
Poi nei test fatti sui siti americani i giudizi erano contrastanti.
Comunque mi piacerebbe leggere qualche giudizio di qualcuno che ce l'ha.

Grazie Carococco, ma io in teoria lo pagherei 200 euro in meno e non in più ...dici che cambia?
Paragonandolo al 9700 sembra veramente identico...del 9700 si dice che sia il migliore per segnali sd...a sto punto...andrei sul sicuro voglio solo una conferma.:eek: