• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Hisense H65mec5555 - lo compro????

ilmax

New member
Ciao a tutti,
sono indeciso se acquistare il H65mec5555 a 900 € in offerta (se interessa è alla Comet fanno il 20% di sconto su un prodotto a scelta a chi ha la tessera)
purtroppo non trovo nulla nemmeno dell'Hisense....

la mia indecisione è dovuta al fatto che ora come ora ho un 47 pollici philips full hd che, a parte la lentezza nel reparto smart/cambio sorgente e l'audio non proprio eccezionale, non ha grossi problemi,

ho appena cambiato casa ed il mobile della sala ha circa 170 cm per la televisione, ci sta perfettamente un 65,
la distanza a cui verrà visto è di 3 metri abbondanti e l'uso prevalente sarebbe netflix, film hd da nas (per ora il 4k non verrebbe sfruttato) e fifa 17.

per l'acquisto ho un budget di circa 1000€

non ho nessuna fretta, dopo l'eventuale acquisto avrei un tv di troppo (o comunque troppo grande per essere messo in camera od in cucina); in questo periodo guardo solo se ci sono offerte buone e questo un po' mi tenta ma non capisco se è meglio o peggio del H65M5500 che dalle recensioni mi pare un ottimo rapporto prezzo/prestazioni

accetto volentieri consigli :D

Ciao a tutti,
sono indeciso se acquistare il H65mec5555 a 900 € in offerta (se interessa è alla Comet fanno il 20% di sconto su un prodotto a scelta a chi ha la tessera)
purtroppo non trovo nulla nemmeno dell'Hisense....

la mia indecisione è dovuta al fatto che ora come ora ho un 47 pollici philips full hd che, a parte la lentezza nel reparto ..........[CUT]

Io l ho preso e per me è semplicemente ottimo

come si comporta nella parte smart?
ci sono app di netflix - prime video, ecc..?
hai trovato qualche punto debole nel tv?

Parte smart non la uso minimamente ad esclusione di Youtube che va benissimo..il lato debole sul mio pannello e rappresentato da una sorta di zona verticale di dse che si presenta in alcune situazioni (ho altre 2 tv è sono nettamente peggio sotto questo aspetto)..lavorando con un Po di setting si attenua molto..io ricomprerei a occhi chiusi

grazie, non l'avevo trovato su amazono
dalla scheda però vedo che non ha ne hdr ne local dimming,
mi sa che aspetto un'altra offerta

Hdr si..local dimming no..ma occhio che anche il local dimming se non ha dietro una signora elettronica e retroilluminazione fald è più marketing che altro..sulla mia tv il nero è uno dei punti forti

con l'hdr torna in campo :D
come si comporta con il calcio in tv?

Io l ho comprato praticamente per quello e da quanto ho visto finora va molto bene..leggero dse su alcuni campi..molto benè la gestione del moto..ovvio che.stiamo parlando di una tv da 899 quindi a questo prezzo diventa ottima..

avete provato a collegarci un notebook per usarlo come monitor 4k? se funziona sarebbe una dimensione molto comoda per lavorarci non per giocare...