• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Hisense 65U8QF

Se lo trovi ad un buon prezzo (considera inoltre che se si acquista entro il 31 dicembre Hisense offre un cashback di 200 euro sul 65" e 100 sul 55") te lo consiglio senz'altro, visto dal vivo e non sfigura affatto accanto a marchi più blasonati, aggiungendo inoltre un plus come la soundbar integrata JBL. Occhio che al momento Disney plus non è ancora nella dashboard delle app di questa TV

Se lo trovi ad un buon prezzo (considera inoltre che se si acquista entro il 31 dicembre Hisense offre un cashback di 200 euro sul 65" e 100 sul 55") te lo consiglio senz'altro, visto dal vivo e non sfigura affatto accanto a marchi più blasonati, aggiungendo inoltre un plus come la soundbar integrata JBL. Occhio che al momento Disney plu..........[CUT]

non c'e neanche nowtv, e se non sbaglio non si possono spostare i canali......

Now TV arrivera' entro fine anno, Disney+ con ogni probabilità nel 2021.Certo che si possono spostare i canali

Ultima modifica:
Buon Televisore i punti forti sono l'ottimo contrasto colori naturali compatibilita' Dolby Vision e HDR10+,la visione con materiale HD (1280/720p) col tuner interno sul satellite Astra piu' che buona con segnale Full HD ottima,filmati 4K eccellente,questo televisore e' concepito principalmente per visionare filmati su' citati. Il processore Hi-View™ Engine non e' performante ai livelli dei processori X1™Ultimate o P5 Engine,qui con filmati SD salta fuori il limite del televisore d'altronde chi guarda oggigiorno ancora filmati SD?

riprendo questo thread per chiedere se, dopo un anno, sono ora presenti le app mancanti:
NOW TV e Disney+

inoltre se vi e' la funzione Chromecast integrata (leggo solo di alexa in giro..)
grazie

Non sono presenti.
Il consiglio è di prendere una Firestick. ;)
Funzione pure meglio con Plex e Timvision per esempio. Ha la funzione di "duplicare lo schermo" ma sinceramente per lo Streaming preferisco usare le app sulla parte Smart di TV o componenti esterni. Quella funzione la trovo più utile per altro.

Non sono presenti.
Il consiglio è di prendere una Firestick. ;)
Funzione pure meglio con Plex e Timvision per esempio. Ha la funzione di "duplicare lo schermo" ma sinceramente per lo Streaming preferisco usare le app sulla parte Smart di TV o componenti esterni. Quella funzione la trovo più utile per altro.

grazie, non ci sono info quindi se mai verranno inserite in catalogo.
ma se c'e' la funzione di chromecast (chiedevo anche quello) forse riesco anche a fare a meno di un firestick

No non ha nemmeno quella, mi sono spiegato male prima ;)
Se si cerca di riprodurre un Film con Prime Video per esempio, lo schermo diventa nero e si sente solo l'audio. Non è supportato come su Chromecast.

Per Disney+ leggevo che probabilmente non verrà sviluppata per Vidaa. Poi non so ecco.

Ultima modifica:
agh che brutte notizie... mi stai facendo venir dubbi sull' acquisto (ordinato e aspetto la consegna)

Nell'altro Topic mi sembrava di averlo scritto. Prima di acquistarlo sapevo di queste mancanze, ma avevo già intenzione di rimediare con dispositivi esterni. Con 30/40 euro si risolve e si supera la parte Smart del TV. Ovviamente se non pesa troppo avere un altro dispositivo. Perché il rapporto qualità / prezzo per questo TV è alto, e l'alternativa per avere pure la parte Smart valida era scegliere Sony per esempio.

Oggi ho trovato il 65u8qf a 599 da Euronics Siem a Fg. Con i 100 euro del bonus è venuto 499. Spero di aver fatto un buon acquisto. Volevo un 65 pollici decente ma non avevo un budget sufficiente. Per puro caso sul sito di euronics ho cliccato su prenota e ritira e inserendo Foggia il prezzo è passato a 599. Sono andato subito a confermarlo, ma non potevo portarlo a casa da solo (troppo grande senza aiuto). Me lo portano Lunedi. Speriamo bene

Oggi ho trovato il 65u8qf a 599 da Euronics Siem a Fg. Con i 100 euro del bonus è venuto 499. Spero di aver fatto un buon acquisto. Volevo un 65 pollici decente ma non avevo un budget sufficiente. Per puro caso sul sito di euronics ho cliccato su prenota e ritira e inserendo Foggia il prezzo è passato a 599. Sono andato subito a confermarlo, ma non..........[CUT]

Ma si saranno sbagliati da Euronics, sta quasi al doppio!
Il 65U8QF a meno di 940€ non si trova...
Davvero l'hai preso a 499€?
Il modello 65A7GQ sta a 649€!!!
Grazie e ciao, Luca.

Ultima modifica: