• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

help: come eliminare logo trasmissioni televisive

snikt

New member
dopo aver registrato un programma con la netsytem,volevo sapere come si poteva eliminare il logo.Ho provato con virtualdub,ma da quello che o visto non mi da' la possiblita' di salvare il lavoro come file mpeg2,ma solamente come avi.Qualcuno puo' gentilmente dirmi quale programma usare e come usarlo per ovviare a questo inconveniente
Grazie,Snikt
 
ma e' possibile ..

applicarlo per eliminare definitivamente il logo?Cioe',vorrei portare su dvd un programma registrato dalla tv eliminando il logo.
Ciao,Snikt
 
Usa un qualsiasi programma per montaggi video e applica una tendina con un qualche effetto applicato per sfuocare l'immagine.
Ciao
 
Decibel

Aspetta la versione 5 Di DSCALER che non userà driver proprietari! Sarà a quel punto compatibile anche con molte schede SAT.
Ciao
 
...se puo interessare nel sito di 'ProgDvb' (uno dei migliori per la visualizzazione sat con Skystar1 e 2) è presente un modulo la cui descrizione cita: 'add software scaling in device options'. Conosco bene le prestazioni di questo sw ma non ho mai usato questo modulo: qualcuno ne sa qualcosa..?
Ciao.
 
Top