• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

HDMI con lunghezza inferiore ai 3 metri!

Starlight

New member
Come da oggetto va bene qualsiasi cavo qualsiasi marca per cavi inferiori a 3 metri oppure e' sempre meglio optare per marchi buoni e cavi di qualita' esempio connettori in oro ecc ecc? Mi date un consiglio per favore? Grazie mille

ho visto che comunque i monster cable e i G&bl costano 1 metro di cavo 40 eurozzi.Fanno davvero la differenza rispetto ad un'altro normale da 1 metro di 10 euro?

Secondo me per 3 metri devi comunque comprare un cavo buono ma di certo no che costa 40 euro al metro... io ne ho uno da 39 euro 5mt e si vede benissimo ;)