• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HD DVD scontati del 30%

E le spese di spedizione, sdoganamento ecc..???
Ho anche notato che hanno tipo 470 hd-dvd, proprio come da noi in italia....
Peccato che simili offerte non le facciano da noi.

lostuto ha detto:
Ma Amazon non spedisce al di fuori degli Usa purtroppo.... quindi non penso si possano ordinare. Un vero peccato.
Bisognerebbe controllare se Amazon UK o Amazon DE fanno la stessa promozione :D loro si che spediscono in Italia ;)

In ogni caso, personalmente, se non c'e' la lingua italiana io non li compro :p

lostuto ha detto:
Ma Amazon non spedisce al di fuori degli Usa purtroppo.... quindi non penso si possano ordinare..

Ti sbagli....io ho preso già parecchie cose da loro, ultimamente il cofanetto Hd-dvd di Heroes (da pauraaaaa), BBC Planet Earth e Ratatouille in Blu-ray (questi ultimi mi devono arrivare)...
certo tutto ciò presume che uno non si faccia problemi di lingua...ma col dollaro in queste condizioni non si può perdere l'occasione!

lostuto ha detto:
Ma Amazon non spedisce al di fuori degli Usa purtroppo.... quindi non penso si possano ordinare. Un vero peccato.

Amazon.com spedisce tranquillamente fuori dagli usa i dvd e gli hd-dvd.

Il 30% di sconto, però, credo si riferisca al solito taglio rispetto ai prezzi di listino che Amazon, comunque, pratica sempre. I prezzi, infatti, mi sembrano i soliti a cui acquisto normalmente.

lostuto ha detto:

Amazon.com può fare grandi difficoltà a spedirti hardware, ma il software te lo puoi comprare.
(almeno io mi ricordo che a suo tempo prima di utilizzare Amazon.uk e Amazon.de ce li compravo tranquillamente).

Ciao

lostuto ha detto:
Quello che dici vale per l'hardware, dvd e simili sono tranquillamente oridnabili da noi

raga una domanda: un mio amico sta per andare negli usa per vacanze, mi chiedevo se mi faccio comprare un ep30 (l'A2 che stanno vendendo negli usa a meno di 100$ spero sia l'equivalente dell'ep30 europero...spero...) avrò problemi a leggere gli hd dvd che si vendono in italia?...

Ultima modifica:
a cavolo, quindi sarebbe il modello equivalente al nostro E1 e non al XE1, quindi arriva fino a 1080i e non a 1080p...dico bene?

allora i miei timori erano fondati...vabbè, vorrà dire che aspetterò i "nostri" ep30 ed ep35...grazie delle informazioni. ciao

Comunque, Occhio all'acquisto di lettori in USA .....
Anche se magari non tene frega nulla .... riproducono solo DVD standard Region 1 ... e non si possono sbloccare almeno per ora ... :rolleyes:
In HD, nessun problema ... ma capisci che quando lo rivendi e per la massa, il fatto che non riproduca un SD Region2 puo' essere penalizzante ... :rolleyes: