• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Gran bella notizia sui prezzi LCD... speriamo si avveri...

GiGa

New member
Rischiano di crollare i prezzi dei pannelli LCD

da The Inquirer Team: Venerdì 1 Settembre 2006, 8:44
SECONDO UN 'INDAGINE della Reuters, la sovraproduzione di pannelli piatti a cristalli liquidi e la feroce competizione tra i produttori porterà probabilmente alla caduta dei prezzi di quasi un terzo per l'anno prossimo.
LC e Sharp hanno fatto questo annuncio durante un fiera di elettronica di consumo in Germania, ma simili avvertimenti non ci sembra che favoriscano il desiderio della gente di mettere mano al portafogli, specie in vista delle festività natalizie.
Secondo un manager di LG i prezzi degli LCD TV scenderanno di un terzo l'anno prossimo. La causa è proprio la dura competizione, che ha portato a continue mosse per rendere più efficienti i processi produttivi della generazione successiva di LCD.

GiGa ha detto:
Rischiano di crollare i prezzi dei pannelli LCD

da The Inquirer Team: Venerdì 1 Settembre 2006, 8:44
SECONDO UN 'INDAGINE della Reuters, la sovraproduzione di pannelli piatti a cristalli liquidi e la feroce competizione tra i produttori porterà probabilmente alla caduta dei prezzi di quasi un terzo per l'anno prossimo.
LC e Sharp hanno fatto questo annuncio durante un fiera di elettronica di consumo in Germania, ma simili avvertimenti non ci sembra che favoriscano il desiderio della gente di mettere mano al portafogli, specie in vista delle festività natalizie.
Secondo un manager di LG i prezzi degli LCD TV scenderanno di un terzo l'anno prossimo. La causa è proprio la dura competizione, che ha portato a continue mosse per rendere più efficienti i processi produttivi della generazione successiva di LCD.

l'ho sentito anche al tg diversi giorni fa, non ho capito però se il calo dei prezzi riguarderà solo gli hd ready, oppure, per il 2007 anche i full-hd:confused:

Si cominciano a vedere LCD full-HD 42" sotto i 2000 Euro, per cui mi sa che la profezia si sta avverando. Ho visto anche plasma 50" HD ready verso i 2000 Euro.

amoi è un produttore cinese...:rolleyes: in italia però non lo ho mai visto

aspetto pure i nuovi Sharp XD1 (37" a 1999€ listino)

ricordo che si tratta di televisori...spendere 2000€ non significa spendere poco...anzi
io speravo calassero anche più rapidamente...
saluti:)

Ultima modifica: