Godzilla vs. Kong, l'uscita ufficiale

Può essere ... però il precedente capitolo era addirittura in Atmos italiano, aspettiamo e vediamo :sperem:

Oh ragazzi, poco male.... alla peggio lo si guarda in lingua originale che sarà come minimo in DTS HD MA o True HD...... tanto la trama è a chi mena più forte dei due giganti!! :D Non mi aspetto chissà quali dialoghi da capire, pertanto anche per chi non mastica bene l’inglese...

" Godzilla vs. Kong verrà distribuito in contemporanea nelle sale cinematografiche statunitensi e sulla piattaforma streaming di HBO Max a partire dal 26 marzo 2021. Data che, COVID-19 permettendo, dovrebbe coincidere con quella italiana."

Ovviamente ho dato per scontato che i cinema saranno chiusi il 26 marzo. Ma HBO Max in italia nada??
Ho capito dobbiamo aspettare il blu ray :D

Ieri sera su Rai 1 alle 21:28 è stato trasmesso un nuovo trailer di Godzilla vs. Kong in anteprima (chi dei due ''bestioni'' interpretasse chi non è dato a sapersi)... :D:D:D

ahahahah..... :D Comunque, alla fine qui in Italia per forza lo dovremo vedere in Blu-ray, non c'è scampo...

Sto aspettando con ansia anche l'uscita di Top Gun: Maverick a Luglio, forse quello riusciremo a vederlo in sala... detto che comunque il Blu-ray sarà mio al day one!