FrancescoP
New member
mariettiello ha detto:il succo dell'analisi è sbagliato semplicemente perchè tiene conto della ps3 come lettore bluray!
E come potrebbe non tenerne conto? Praticamente il 90% dei lettori Blu-ray sono PS3...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
mariettiello ha detto:il succo dell'analisi è sbagliato semplicemente perchè tiene conto della ps3 come lettore bluray!
Alla luce di questi dati sarà meglio che smetta di farlo.mariettiello ha detto:ovvio che sony indica un alto grado di penetrazione di lettori bluray grazie a ps3
E chi ti dice che sia interesse di Sony farlo capire.ma sarà vero nella sostanza soltanto quando la gente capirà cos'è che ha in casa...
mariettiello ha detto:il succo dell'analisi è sbagliato semplicemente perchè tiene conto della ps3 come lettore bluray!
A questo punto tutto salta per aria...
Contando che il presupposto successo della PS3 è stata una delle motivazioni, se non addirittura LA motivazione, per cui la Disney ha deciso di appoggiare l BluRay anzichè l'HdDvd direi che c'entra eccomemariettiello ha detto:il succo dell'analisi è sbagliato semplicemente perchè tiene conto della ps3 come lettore bluray!
mariettiello ha detto:non ci capiamo...non stò difendendo sony, stò soltanto facendo notare la pochezza della "statistica", basta avere qualche nozione spicciola di questa materia (statistica) per capire come far girare i numeri a proprio favore.
FrancescoP ha detto:HD DVD Group ha rilasciato i dati del gruppo di ricerca indipendente Gfk sugli attach-rate dei lettori HD DVD in Europa:
Manny124 ha detto:(oserei dire al solito solo per andare contro i BD e la ps3).
Saluti!
Billy ha detto:statistica significativa che a mio avviso ridimensiona ancora di più la PS3 come lettore Blu-Ray
dice che, approssimativamente, gli acquirenti di lettori HDDVD hanno tutti acquistato 3-5 film ciascuno.Cosmopavone ha detto:Come al solito questa ricerca dice poco o niente.
Cosmopavone ha detto:Certo fa ridere come in queste ricerche commissionate dll'hd-dvd group ogni volta si infila o non si infila la ps3 tra il numero dei lettori BD venduti
FrancescoP ha detto:Ti è chiaro ora perchè il dato dell'attach rate è così importante?
Il numero dei lettori è noto e questo tuo tipo di ragionamento è già stato ampiamente smontato nell'altra discussione.mariettiello ha detto:come vedete, non sapendo i totali dei lettori e dei film venduti questo dato preso da solo è una fesseria devastante![]()
A parte la serietà dell'isitituto già evidenziata da MauMau, come fai criticare il metodo di rilevamento se non sai neanche come era composto il campione.io critico il metodo di rilevazione, non il dato in sè