VideoLab
New member
Per i moderatori:
Sono un operatore del settore, però scrivo nella sezione dedicata ai privati su autorizzazione del Sig. Emidio, visto che l'apparecchio in questione è il mio personale.
Come da titolo vendo questo fantastico lettore HD-DVD Toshiba HD-XE1, per il passaggio ad un lettore blu-ray.
L'apparecchio è in perfette condizioni estetiche e funzionali, completo di tutti gli accessori, anche dell'imballo originale.
L'ho acquistato a febbraio 2008, ma è stato utilizzato davvero poco.
Il firmware è aggiornato all'ultima versione.
Insieme all'apparecchio vendo anche tutti film HD-DVD in mio possesso:
The Trasformer
Prestige
Fast and Furios I
Fast and Furios II
Fast and Furios III
300
V per vendetta
La fabbrica di cioccolato
Hulk
Doom
Miami Vice
La mummia
La mummia - Il ritorno
The Bourne Identy
The Bourne Supremacy
The Bourne Ultimatum
Matrix (il cofanetto, tra l'altro mai visti)
Riddick I
Riddick II
I film sono tutti in italiano, in perfette condizioni, alcuni non sono mai stati visti.
Considerando che insieme ci sono 21 film, e che il solo costo del lettore al momento dell'acquisto era di 700,00 €, la mia richiesta è di 300,00 € trattabili, più spese di spedizione (ipotizzando 10 euro a film, il lettore verrebbe ceduto a 90,00 € ).
Per il pagamento preferisco il contrassegno, anche se sono disposto a valutare altri sistemi (in questo caso il pagamento sarà anticipato), spedizione assicurata con DHL o servizio postale.
Essendo una vendita tra privati non fornisco alcuna garanzia, però ribadisco che l'apparecchio è in perfette condizioni estetiche e funzionali
Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
Saluti a tutti
Video Lab
Sono un operatore del settore, però scrivo nella sezione dedicata ai privati su autorizzazione del Sig. Emidio, visto che l'apparecchio in questione è il mio personale.
Come da titolo vendo questo fantastico lettore HD-DVD Toshiba HD-XE1, per il passaggio ad un lettore blu-ray.
L'apparecchio è in perfette condizioni estetiche e funzionali, completo di tutti gli accessori, anche dell'imballo originale.
L'ho acquistato a febbraio 2008, ma è stato utilizzato davvero poco.
Il firmware è aggiornato all'ultima versione.
Insieme all'apparecchio vendo anche tutti film HD-DVD in mio possesso:
The Trasformer
Prestige
Fast and Furios I
Fast and Furios II
Fast and Furios III
300
V per vendetta
La fabbrica di cioccolato
Hulk
Doom
Miami Vice
La mummia
La mummia - Il ritorno
The Bourne Identy
The Bourne Supremacy
The Bourne Ultimatum
Matrix (il cofanetto, tra l'altro mai visti)
Riddick I
Riddick II
I film sono tutti in italiano, in perfette condizioni, alcuni non sono mai stati visti.
Considerando che insieme ci sono 21 film, e che il solo costo del lettore al momento dell'acquisto era di 700,00 €, la mia richiesta è di 300,00 € trattabili, più spese di spedizione (ipotizzando 10 euro a film, il lettore verrebbe ceduto a 90,00 € ).
Per il pagamento preferisco il contrassegno, anche se sono disposto a valutare altri sistemi (in questo caso il pagamento sarà anticipato), spedizione assicurata con DHL o servizio postale.
Essendo una vendita tra privati non fornisco alcuna garanzia, però ribadisco che l'apparecchio è in perfette condizioni estetiche e funzionali
Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
Saluti a tutti
Video Lab
Ultima modifica: