obiwankenobi
New member
Praticamente in km ero quasi più vicino a casa mia che tua...mammabella ha detto:Come , vieni in Puglia e non passi a salutare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Praticamente in km ero quasi più vicino a casa mia che tua...mammabella ha detto:Come , vieni in Puglia e non passi a salutare
Vuoi vedere uno squalo spiaggiato?Luzni ha detto:Ammappate Mirco, te le sei fatte 2 vacanze quest'anno eh?
Lì dove hai postato le immagini è molto bello, ma devi stare attento dove ti siedi![]()
Le mie foto...adesso l'ingrandimento è giusto (prima non si ingrandivano):
Ale10 ha detto:Un paio di scatti a Rodi, i primi di agosto
Sì.ontheair ha detto:@obiwan
convalescente?
ontheair ha detto:@Ale10
Rodi dove? L'ho girata quasi tutta l'isola (l'anno scorso) ma non ricordo un paesaggio simile...
ontheair ha detto:@Angelone vs Catvullo
ma dai, sono le sorelle![]()
"Amici Miei" Atto I...Ale10 ha detto:Forse, come diceva il Prof. Sassaroli, sono cugine da parte di fava.
Chi si ricorda in che film?
Ale10 ha detto:Infatti il clima e' eccezionale.
Settembre 2001.. mica l'11 dovevi volare?
Con tutto il rispetto...tu 6 pazzoelche99 ha detto:Saluti dalla via normale alle Cinque Dita (Gruppo Sassolungo).
Mi associo.Luzni ha detto:Con tutto il rispetto...tu 6 pazzo![]()
elche99 ha detto:Saluti dalla via normale alle Cinque Dita (Gruppo Sassolungo).