• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

First AV FORUM Meeting 2003!

Ebbene si,
si prospetta una bella occasione per poter organizzare questo mega incontro tanto atteso.

Finalmente si sta per realizzare un mio grande sogno: realizzare un sala cinematografica SENZA COMPROMESSI.

Era tanto che sognavo questo momento, ho spesso collaborato nella realizzazione (audio) di sale cinematografiche nella mia città , ma sempre imbrigliato in assurdi limiti di budget, in forzate semplicistiche soluzioni acustiche, e specialmente, senza mai partecipare attivamente alla totale realizzazione dello stesso.

Il momento è arrivato!

Partirà a Marzo il cantiere per (mi permetto di dirlo) il miglior cinema della mia regione (e non solo...).

Progetto acustico, scelta dei componenti, sistema audio, video (digitale compreso) senza precedenti... per capirci è come se stassi per realizzare una sala Home Cinema di 600 posti e con il minimo di compromessi da accettare, con tutte le "leggi" dell'hifi a cui noi normalmente siamo abituati, ma che mai si trovano in una sala cinematografica.

Dettagli li darò comunque in futuro.

Passiamo intanto al titolo del post: First AV FORUM Meeting 2003!

Ho parlato con la direzione e non dovrei avere nessun problema a riservarmi (addirittura forse prima dell'inaugurazione vera e propria) la sala in todo...

Penso proprio che sia una eccezionale occasione per organizzare il tanto discusso meeting, e sopratutto condirlo con tante "piacevolezze" tecnologiche... tenete presente che con un Barco D-Cinema digitale potremmo addirittura permetterci di visionare DVD, HDTV... su 14 metri di base (Bikini Destination compreso)!!!

Che ne pensate?

Vincenzo

PS per Emidio: E' questo il famoso "project X" di cui Ti parlavo...

prima fila!

Sono stato il primo, ovvio che becco il posto migliore!!!!!!
Ciao auguri e complimentoni!!!!!!!!!!!
:p
ANgelo

uhmm sarebbe un bel viaggio da casa mia...

puoi darci qualche informazione in più sulla data?
io ho bisogno di almeno 60 gg di tempo per essere sicuro di avere la giornata libera.

p.s. per altri romagnoli: si potrebbe fare il viaggio tutti insieme che ne dite?

dopo il pvt

ho letto meglio l'invito: se riesce ad avvertire per tempo, sarò dei vostri!!

ANZI, NON VEDO L'ORA.....

ciao
sasadf

Originariamente inviato da Guren
uhmm sarebbe un bel viaggio da casa mia...

puoi darci qualche informazione in più sulla data?
io ho bisogno di almeno 60 gg di tempo per essere sicuro di avere la giornata libera.

p.s. per altri romagnoli: si potrebbe fare il viaggio tutti insieme che ne dite?

Ho capito male o la destinazione sarebbe Palermo? :eek: :eek:

Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
per capirci è come se stassi...

Mi scuso per l'errore di BATTITURA e non GRAMMATICALE come una persona mi ha fatto notare in privato;) ...SE STESSI...

Si, ovviamente sarà a Palermo (se si farà... la mia è una idea dettata anche dalla grande emozione).

Ovviamente (sempre in caso affermativo) ci potrebbe essere un giretto da Fabio e una mega cena a base di pesce (della Sicilia... :) ).

So che per molti Palermo sarebbe distante, ma se un giorno si dovrà organizzare un meeting qualsiasi sia la città ci sarà sempre qualcuno svantaggiato nel raggiungerla... proponete...

Vincenzo :D

è la volta buona che vengo in Sicilia!
Magari vengo con GHI che è di casa :D
Prenoto per due (mi porto pure la mogliettina :p )

byez e grazie per l'invito!

Re: Re: First AV FORUM Meeting 2003!

Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA

So che per molti Palermo sarebbe distante, ma se un giorno si dovrà organizzare un meeting qualsiasi sia la città ci sarà sempre qualcuno svantaggiato nel raggiungerla... proponete...

Vincenzo :D

Certo, inevitabile purtroppo.
In ogni caso un giretto in Sicilia con annessa mangiata di pesce e visione tra amici è davvero stimolante. :)

Ciao
Andrea

Nonostante la distanza, forse anche per me sarà la volta buona che verrò in Sicilia, prenoto anch'io per due (moglie)

Ciao

Stefano

Originariamente inviato da valebon
è la volta buona che vengo in Sicilia!
Magari vengo con GHI che è di casa :D
Prenoto per due (mi porto pure la mogliettina :p )

Eheheheheheheh vedrò il "mitico" valebon dal vivo!
E allora prima del TAV 2003.

PS Son sicuro che stavolta se ci affidiamo a Vincenzo (che è uno che ha gusto), la "mangiata" sarà ottima. L'ultima volta (grazie al buon renea) a momenti MODER mi vomitava in macchina :(

BENE

Vincenzo, il sogno che mi dicevi diventa dunque realtà.
Sarò sicuramente dei vostri. Nessuna prima fila solo centro, grazie.

CIAO

Caro Bob....

Originariamente inviato da BobTrap
Vediamo se riuscirò comunque a essere uno in più:p

che dici, il viaggio ce lo facciamo assieme?
CHi si aggraega della tribù Romana?
OH! Cinema da paura, Home theater di FIorentino, Palermo Città stupenda(marzapane e cassata YUMM), mi sa che, se preparata ed organizzata bene, c'esce una PAcquetta(la butto lì) , da sogno...

BUONA FINE E BUON INIZIO!!!

SASADF;)

uhmm sasadf mi sa che sei un poco ottimista...
il cantiere parte a Marzo secondo le parole di Vincenzo quindi direi che se ne riparla tra quasi un anno (non ho idea di quanto tempo serva per costruire un cinema ma penso che 6-8 mesi siano il minimo :confused: )