• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Finale di Atene ... il calcio italiano ... ed ancora Milan

oscar_66

New member
Che dire ...

Giù il cappello di fronte a questa società ed a questa squadra ...

Strapazzata una delle squadre di club più forte al mondo ...

... e pensare che in estate c'era chi si strappava le vesti sostenendo che era uno scandalo consentirne l'iscrizione alla C.L. ...

Ad Atene si parlerà ancora italiota in campo ...

Grande Milan!

Saluti Francesco.

LEZIONI DI CALCIO: IL MILAN

Eh si, spero tanto che i giocatori della mia amata roma ed il mister spalletti abbiano visto la partita del milan ieri sera. Lezioni di calcio al limite della mortificazione per i saccentelli del manchester; i rossoneri hanno unito la classe e la forza spadroneggiando in modo umiliante (inutili i roboanti 7 gol se poi perdi al turno successivo, la filosofia italiana di vincere con poco scarto ma vincere paga sempre!).

Niente da dire, alla base il milan ha pur sempre uno staff ed una squadra abituata a gestire al meglio i grandi appuntamenti sopratutto quest'anno che aveva abbandonato dall'inizio l'idea di vincere il campionato.

Nulla da dire se non COMPLIMENTI.

P.s. ieri sera me la sono risa parecchio pensando alle facce di quei due truffaldini di blatter e platini che hanno dovuto masticare fiele quando abbiamo alzato la coppa del mondo, si sono presi la loro piccola rivincita strappando all'italia il campionato europeo ed ora si trovano una squadra italiana in finale di champions.....cosa faranno ora? andranno ad atene armati di fucile a gambizzare kakà e soci?

Da juventino non posso far altro che rammaricarmi di non aver visto la mia squadra ieri in azione. Ma un milan cosi' non lo ricordavo dai tempi di Van Basten... Una squadra stellare, bellissima da vedere. Una goduria per gli occhi e un toccasana per il calcio. Complimenti e... forza Milan.

Anch'io da interista non posso far altro che tifare l'unica squadra italiana rimasta in champions e non posso far altro che rallegrarmi per la schiacciante superiorità del milan.
Forza Milan e prrrrrrr al Manchester (che figura di m... ha fatto ieri!)

Ciao.

un grazie di cuore a tutti i nostri giocatori che ogni volta ci danno per una scquadra finita e invece siamo sempre lassu!!!!!!!tutti grandissimi davvero complimenti

Ultimamente vedo poco le partite di calcio, da dopo i fattacci di maggio 2006 ... moggiopoli e quantaltro.

Da ieri sera ho ricominciato a ri-amare il calcio.

Grazie Milan.

ciao,
fil

chiaro_scuro ha detto:
WOW! Anche Gattuso scrive sul nostro forum! :) :) :) :) :) :)

Ciao.
si,forse siamo molto simili,non molto colti,ma ce la mettiamo sempre tutta fino in fondo per le cose che amiamo senza mai mollare dando anima e cuore;)

Spero tu abbia capito che era solo una battuta e che neanche lontanamente ho pensato che tu non sapessi scrivere "squadra" e tanto meno che tu non fossi colto.

Per il resto non posso che congratularmi ancora con il Milan per la bella partita che mi ha fatto vedere (e questo detto da un'interista dalla nascita) e con Gattuso che con la sua grinta è capace di accelerare anche un bradipo :)

Ciao.

ciao
ovviamente scherzavo anche io nel ridere per la battuta su gattuso...siamo qui per divertirci e poi gattuso non sa usare il computer ;)

Ferie

Dopo la memorabile partita di mercoledì, l'ho seguita nella tribuna arancio al primo anello, oggi al mio responsabile diretto, ho fatto formale richiesta di ferie per il giorno 23 e 24.

PREPARATE LE VALIGIE...

SI VA AD ATENE!!!
:cool:

;)

nooooo...

... non siate invidiosi, lasciate che lo siano gli altri... capite chi dico, vero?

Spero che me le approvino le ferie, altrimenti...:nera: :huh: