scorpio6511
New member
Ciao Ragazzi siccome sono certo che oltre ad essere appassionati di audio/video qualcuno di voi ha anche la passione per le auto
Vengo al quesito come da titolo;
possiedo una Suv Santa Fe del giugno 2008, all'inizio quando l'ho presa (usata ) ho fatto circa 7.000 Km con il diesel normale, senonchè al tagliando dei 30.000 vado da una officina autorizzata Hyundai e mi dicono che avevo sbagliato perchè con il diesel rischio di fondere gli iniettori, anzi con il diesel normale decade la garanzia (scadenza 6/2011).
Bene faccio altri 6500 Km con l'ecodiesel ede ecco che un amico (conosciuto da poco) mi dice che sono un pazzo a mettere l'ecodiesel, lui nelle sue auto non l'ha mai fatto perchè Quattroruote e la sua esperienza Personale (ha avuto X5 quella precedente Mercedes Cls , adesso X5 nuova) gli impongono l'ecodiesel e afferma che l'ecodiesel danneggia gli iniettori.
Non ci capisco più nulla
Ed eccomi a voi e ai vostri consigli :ave:
Vengo al quesito come da titolo;
possiedo una Suv Santa Fe del giugno 2008, all'inizio quando l'ho presa (usata ) ho fatto circa 7.000 Km con il diesel normale, senonchè al tagliando dei 30.000 vado da una officina autorizzata Hyundai e mi dicono che avevo sbagliato perchè con il diesel rischio di fondere gli iniettori, anzi con il diesel normale decade la garanzia (scadenza 6/2011).
Bene faccio altri 6500 Km con l'ecodiesel ede ecco che un amico (conosciuto da poco) mi dice che sono un pazzo a mettere l'ecodiesel, lui nelle sue auto non l'ha mai fatto perchè Quattroruote e la sua esperienza Personale (ha avuto X5 quella precedente Mercedes Cls , adesso X5 nuova) gli impongono l'ecodiesel e afferma che l'ecodiesel danneggia gli iniettori.
Non ci capisco più nulla
Ed eccomi a voi e ai vostri consigli :ave: