Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DacDam ha detto:Oggi ho assistito ad un'asta dove una persona si è aggiudicata un SAMSUNG - LE40N71B 40" LCD HD a 125 euro (più 90 di spedizione dal giappone)
DacDam ha detto:Anche il mio venditore aveva pochi feedback (7 tutti positivi)
Max23 ha detto:Quello che mi chiedo è come fa e-bay a non accorgersi di questi tentativi di truffa. Io più di una volta ho segnalato vendite sospette, ma francamente non ho avuto ritorni in merito.
Ciao
Max e......
occhio alla penna!![]()
ok, però attenzione: NON sono prodotti originali. Ho cercato batterie per la Vcr ed erano identiche alle originali, ma NON originali. Il prezzo però era strabuono, e amici che le hanno prese confermano che funzionano.cobracalde ha detto:solo da Hong Kong, robetta piccola (batterie, accessori per cellulari...) da venditori con migliaia di feedback positivi.
ontheair ha detto:ok, però attenzione: NON sono prodotti originali. Ho cercato batterie per la Vcr ed erano identiche alle originali, ma NON originali. Il prezzo però era strabuono, e amici che le hanno prese confermano che funzionano.
daniele82 ha detto:secondo me si possono fare ottimi affari pero bisogne avere sempre giudizio,per esempio io compro molto su ebay ma non comprerei mai cose da cifre alte e delicate tipo telivisori ampli impianti videoproiettori ecc.
kaljeppo ha detto:Io invece ho comprato il vpr proprio da ebay(germania), facendo un affare colossale.
Tutto dipende sempre dal venditore...
fabio3 ha detto:Io ho comprato ad Hong Kong delle Compact Flash e una memoria per PC da un rivenditore con feedback al 99,6% e 15000 vendite e mi sono trovato bene.
Prezzi quasi la metà, zero tasse e spese di spedizione paragonabili a quelle italiane e anche meno. Naturamente i tempi di consegna sono lunghi, tre settimane circa. Tra l'altro mi è capitato di contattarli e si sono sempre dimostrati cordiali e affidabili.![]()