Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non solo secondo loromorelli ha detto:RIPETO per l'ennesima volta questo non significa che il PIO Hd-Ready sia migliore del Pz70 ma che SECONDO LORO LO E'
Eh no caro amico ..... il nero del kuro c'è e si vede sempre..... nei films nella tv in tutte le salse e nei giochi..... Non fare il miscredentecalogy ha detto:che poi mi serva durante la visione di un film questo e' un altro paio di maniche ... e' un po' come il nero piu' basso del Kuro
Picard ha detto:posso affermare con certezza che la pixellatura era evidente, ergo si notava a colpo d'occhio che non erano full hd (se ti avvicini conti i pixel).
Perché non dovrei? E l'effetto cinema? Chi ha un proiettore mette la poltrona in giardino? Ho letto qui che la distanza ottimale di un 50" FHD è meno di 2m, che salgono (appunto) a 3,5 m per un hd ready. La differenza tra hd ready e FHD c'è (su materiale hd), non raccontiamocela, se no chi ha speso 2.000 euro in più (parecchi...) per avere il pio LX sarebbe un fessacchiotto...benegi ha detto:...Non ti poni a meno di 3 (tre) metri da un cinquanta pollici...
scorpio6511 ha detto:...peggio che dire parolacce![]()
Lo so che era una battuta ma in un Paese cattolico Le Bestemmie dovrebbero essere vietate
ciao
Bella questaPicard ha detto:E l'effetto cinema? Chi ha un proiettore mette la poltrona in giardino?
Di cinema visto in TV (Home Cinema), che senso avrebbero i 24p, il telecine dei pioneer, i blue ray, gli hddvd, il full hd, gli home theatre, il nero, le sfumature, i colori? Per vedere amici?benegi ha detto:Ma dai per favore.... stiamo parlando di tv o di cinema ???
Sicuramente un passo avanti, ma se non ho lo spazio per un vpr?benegi ha detto:Se vuoi l'effetto cinema sei obbligato a prenderti un vpr oppure ad andare al cinema...
morelli ha detto:@erpiega circa il discorso fluidità: quella che vedi sui Pioneer è semplicemente come dovrebbe essere
benegi ha detto:Non ti poni a meno di 3 (tre) metri da un cinquanta pollici ed a quella distanza sfido chiunque e con qualsiasi materiale video a notare la differenza
benegi ha detto:Eh no caro amico ..... il nero del kuro c'è e si vede sempre..... nei films nella tv in tutte le salse e nei giochi..... Non fare il miscredente![]()
.... Non ti poni a meno di 3 (tre) metri da un cinquanta pollici ed a quella distanza sfido chiunque e con qualsiasi materiale video a notare la differenza...
Si direbbe proprio il green ghosting(e mi fa "piacere" constatare che anche tu pensi che le scene luminose mascherino il difetto).Masterace ha detto:Inizio la visione x capire un pò il mio acquisto, e devo dire che alla fine non sono scontento, ma una cosa che dà un fastio enorme è che con scene in cui la luce è molta è una favola, ma non appena cè poca luce la scena diventa VERDE Muri tavoli sopracciglie e capelli delle persone.
Perchè anche tu avessi il Pana 103.... saresti sempre e comunque lontano da una vera interpretazione cinemachen7403 ha detto:qualcuno potrebbe volere l'effetto cinema anche in casa .. perchè no ?![]()
Detta così ....... non c'è dialogoPicard ha detto:Di cinema visto in TV (Home Cinema),
Qui forse mi trovi daccordo... ma è una cosa che poco mi interessa e comunque non ho mai fatto prove al riguardo..... quindi mi astengo da ogni parerecalogy ha detto:a me piace anche vedere le foto sul Tv (visto anche che c'e' lo slot a lato del Tv) e mi piace avvicinarmi per vedere i particolari ... e credimi che li si che si vede la differenza tra il full e l' HD Ready !!!
Ok..... la facciamo in doppioceco e con materiale che si visiona tutti i giorni.... ok ???erpiega ha detto:Accetto volentieri la sfida
Si lo penso anch'io...benegi ha detto:Detta così ....... non c'è dialogo...
Onslaught ha detto:Si direbbe proprio il green ghosting