Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
nemo30 ha scritto:
Complimenti e attento ai muri di casa.
^PhOeN\X^ ha scritto:
Hai avuto modo di fare un raffronto con un dd12? (posseggo attualmente un hgs12 e sto valutando se passare o meno ai DD)
^PhOeN\X^ ha scritto:
Si parla di altre cose come 'vantaggi' o solamente dell'eq? ...perchè visto che utilizzerò un dg28 o dg38 accuphase come "eq" non è che senta particolarmente il bisogno della funzione di eq del DD..
Per il resto ci sono altri vantaggi sensibili? (tipo?)
p.s. i 18" sono fuori discussione per il mio ambiente...gia il 12 lo riempie fin troppo.. il 15 potrei anche valutarlo ma il 18 è veramente eccessivo
^PhOeN\X^ ha scritto:
Hai provato equalizzatori digitali parametrici validi? ..tipo?
Il soffitto sicuramente ti penalizza ma la metratura della stanza rimane di molto superiore alla mia (e la vicinanza fisica al sub mi creerebbe comunque problemi...e\o scavalcare comunque le frequenze ultrabasse).
Vedo a quanto posso riuscire a piazzare l'hgs12 e quindi quanto mi costerebbe il passaggio al dd12 o 15 per fare la prova
^PhOeN\X^ ha scritto:
Una parte la elimini trattando l'ambiente (anche perchè certe cose puoi avere l'eq che vuoi non le eliminerai mai..puoi prendere provvedimenti parziali...).
Per il costo assurdo ovviamente concordo, poi dipende molto anche da che tipo di giro o contatti hai (per non pagarli il prezzo "normale") ...ma è anche vero che di sicuro non ti avvicinerai neanche vagamente alle poche centinaia di euro del Behringer...
Finchè si parla del puro "processo" in digitale forse ci posso stare (dovrei fare un paio di test), ma nell'eventualità di conversioni D\A e quant altro su Accuphase mi son trovato molto bene, sul Behringer dovrei fare un paio di prove (ma rimango un tantino scettico visto il costo)
^PhOeN\X^ ha scritto:
L'ipotesi del traslocare è sempre stata quella da me + pronosticata come ottimale
Comunque non volevo AAAAAAAAAAASsolutamente parlare di "problemi" sull'eq del sub... fosse solo quello da dover equalizzare prenderei il Ber senza neanche vederne la costruzione (a maggior ragione che io farò lavorare il sub decisamente sotto i 100hz..che mi piace vederli sudare i diffusori frontali)...
Io parlavo di un'equalizzazione a 360° per tutte le frequenze... usandolo solo come I/O sicuramente ci può stare più che bene (e il prezzo rispetto a qualsiasi altro oggetto è mediamente irrisorio) però non credo lo userei "da solo" (poi certo dipende dal resto del livello della catena...).
^PhOeN\X^ ha scritto:
Veramente neanche io voglio usare l'impianto senza il loro apporto (..sto appunto cercando come ottimizzare la cosa) ma il fatto che io gli dia un grande valore non significa che poi penalizzo l'importanza che ho riscontrato anche in altre situazioni\componenti.
Mi sfugge una cosa della risposta.. precedentemente utilizzavi nautilus 801, e ora le hai sostituite con delle microutopia? (o parli di anteriori-posteriori)