• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

dvd per una bambina russa

boldarino

New member
abbiamo una bambina russa per l'estate (una peste!) e vorrei farle vedere qualche cartone animato con audio italiano e russo. Sapete se esistono? Grazie per l'aiuto.
 
Per esistere esistono di sicuro anche se purtroppo non so aiutarti al momento. Calcola che in ogni caso quando c'è la lingua russa quasi sempre non si tratta di un doppiaggio vero e proprio ma di una voce narrante sovraimpressa che "spiega" cosa succede sulla colonna sonora originale.
Se mi viene in mente qualche titolo posto qui.
 
Cartoni animati non ho trovati, ma facendo una ricerca, per esempio su dvd-store, in lingua italiana e russa, ci sono delle animazioni:

Barbie - Principessa dell'Isola Perduta
Kim Possible - La banda dei cattivi
Kim Possible - Secret files
Nasolungo e la Principessa
Winnie the Pooh - Ro e la magia della primavera

Saluti
Matteo
 
cartoni non saprei dirti ,posso dirti 2 film che mi ricordo che a noleggio avevano anche il russo:hollywoodland e svalvolati on the road.il primo forse non va bene per una bambina.il secondo un po' di piu' dato che e' una commedia e fa molto ridere.
 
Se e' per quello c'e' anche il dvd di Solaris di Tarkovskji,in russo.Temo pero' che quello sarebbe solo utile per neutralizzarla per 10 giorni dal sonno...:D
 
Top