• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[DVD] 28 giorni dopo - bonus edition

xandyonex

New member
Vista l'imminente uscita nelle sale italiane del seguito di questo meraviglioso film, ho pensato bene di prendermi 28 giorni dopo - bonus edition, convinto di rimanere pienamente soddisfatto.

Ebbene non e' stato cosi. :cry:

Dunque, l'edizione si presenta in 2 dvd - una contenente il film piu' alcuni contenuti speciali e l'altra i contenuti speciali dedicati soprattutto al film 28 settimane dopo con materiale inedito -.

Non ho visionato completamente i contenuti speciali, ma cio' che mi ha lasciato l'amaro in bocca e' stata la qualita' tecnica del film.

Il video non e' definito come invece mi aspettavo che fosse (presenta molte scene altalenanti) ma e' la parte audio la nota piu' negativa di questa edizione!
E' stato riversato con l'impianto di mia nonna deduco. I dialoghi non si sentono per nulla... In molte scene ho dovuto alzare il volume dell'impianto a manetta per capirci qualcosa, ma poi scossa pazzesca nelle scene piu' concitate perche' la dinamica e il volume in generale (compresi i dialoghi) aumentavano a dismisura.

Sicche' un continuo alza e abbassa!!!

La mia conclusione e' che evitiate clamorosamente questa edizione: mera operazione di marketing! :mad:

Spero di esservi stato utile. A presto
Andrea

ho visto, l'altra sera, la versione a disco singolo, ragazzi:eek: : il video era pessimo, sembrava una vhs rivista centinaia di volte:rolleyes: , idem per l'audio, pessimo. che fosse una versione taroccata?:confused:
il film non mi è dispiaciuto, una fotocopia di io sono leggenda, il sequal di 28 settimane dopo merita o è meglio investire 7.90 euro in altro?:D

dato che e` stato girato con una telecamera DV non si puo` aspettare di meglio. e` stata una scelta estetica del regista.

andrea1972 ha detto:
il film non mi è dispiaciuto, una fotocopia di io sono leggenda, il sequal di 28 settimane dopo merita o è meglio investire 7.90 euro in altro?:D

Mi pare che sia uscito prima di "io sono leggenda", comunque il seguito è decisamente peggiore

Ultima modifica:
si, si, io sono leggenda è venuto dopo, volevo solo dire che la storia è sempre quella, una fotocopia:D , comunque telecamere dv o no, volute dal regiasta o no, penso sia il dvd + mal registrato che abbia visto:rolleyes: