• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Due super offerte della settimana - Top di gamma - Occhio

Capitano Levi

New member
Il JS9000 da 55 pollici è sceso a 1699 da Monclick mentre l'OLED 55EG910V è sceso a 1590 da GliStockisti.

Super.

Edit: aggiungo il JS8000 a 1151 euro.

Ultima modifica:
Non è una cosa negativa. Anzi...

può non essere un problema..ma non credo sia una cosa positiva..anche se molti lo reputano inutile il 4k, non io, credo che sia meglio avercelo che no, è sempre una cosa in più, male non fa....
io la comprerei comunque anche se tra due anni sarà obsoleta e non adatta alle nuove trasmissioni..credo che a quel prezzo vada comprata anche se esteticamente non mi fa impazzire..non è molto bella..

Ultima modifica:
può non essere un problema..ma non credo sia una cosa positiva..anche se molti lo reputano inutile il 4k, non io, credo che sia meglio avercelo che no, è sempre una cosa in più, male non fa....
io la comprerei comunque anche se tra due anni sarà obsoleta e non adatta alle nuove trasmissioni..credo che a quel prezzo vada comprata anche se esteticam..........[CUT]

Fra due anni il Full HD continuerà ad essere un miraggio. Forse entro 5-10 anni il Full HD sarà pienamente diffuso e si inizierà a parlare di 4K.

E negativo avere un 4k con le trasmissioni standard. Si ha un netto peggioramento. Vediamo sempre bene cosa dobbiamo farci con quello che compriamo.se poi invece dobbiamo buttarci su blu ray 4k e un altro paio di maniche.

La visione del SD con le TV Samsung è ottima, superiore alle altre marche, anche con il 4K, che io possiedo...non vi dico poi come si vedono le decine di serie TV e film in 4K su Netflix (regalo un anno di abbonamento con l'acquisto del JS9000)...spettacolare

LG65EF950V - Top ?

Quindi voi oggi non comprereste Lg65ef950v????
Stavo per acquistarlo stamattina poi dopo aver letto i vari forum di Av mi sono fermato.
Si vede peggio di un Full HD ???
Bisogna comprare un apparecchio per scalare le immagini di Sky....altrimenti si vedono male??
Adesso è vera confusione...
Help.....

Ultima modifica:
il discorso del full hd che è meglio del 4k vale per gli LCD.
Anche se non sono per nulla d'accordo.
Ma la retina tura dei bianchi sull'oled full la trovo fastidiosa e sopperisci soltanto andando su 4ķ

La visione del SD con le TV Samsung è ottima, superiore alle altre marche, anche con il 4K, che io possiedo...non vi dico poi come si vedono le decine di serie TV e film in 4K su Netflix (regalo un anno di abbonamento con l'acquisto del JS9000)...spettacolare

Esatto...che il 4k non serva già oggi è un finto mito..è in futuro quando arriveranno i contenuti veri sarà ancora meglio...che i contenuti in hd si vedano peggio in una 4k altra falsità..che attualmente avere una tv 4k non sia fondamentale è vero..ma che si veda uguale ad un full hd non mi trova d'accordo..avere un display più definito e sempre meglio sopratutto su tv grandi..

perché ha una tv full hd..basta andare in un negozio e confrontare la 910 con la nuova oled 4k e la differenze si vedono subito..soprattutto su pollici aggi così grandi dai 55 in su avere il 4k è un plus a tutti gli effetti..

Si ma nei centri commerciali ci mettono un video dimostrativo costruito ad hoc in 4k nativo non fa testo se poi si guardano trasmissioni SD sul digitale terrestre..

Ultima modifica:
Si ma nei centri commerciali ci mettono un video dimostrativo costruito ad hoc in 4k nativo non fa testo se poi si guardano trasmissioni SD sul digitale terrestre..

ok, ma le potenzialità future sono quelle, quindi credo sempre che sia meglio avercelo che no...tu compri oggi un full hd, vedrai che nel giro di 2 anni lo cambi..o sei tentato di farlo..se sei appassionato..poi ripeto you tube, net flix..già senza fibra si vedono meglio su un 4k non immagino con fibra..per non parlare di tutti i contenuti smart dalla visualizzazione delle foto, la navigazione internet..

Quindi voi oggi non comprereste Lg65ef950v????
Stavo per acquistarlo stamattina poi dopo aver letto i vari forum di Av mi sono fermato.
Si vede peggio di un Full HD ???
Bisogna comprare un apparecchio per scalare le immagini di Sky....altrimenti si vedono male??
Adesso è vera confusione...
Help.....

Come potrebbe vedersi peggio del Full HD? Certo che no. Compra tranquillo. Ricorda però che se ti interessa questa tecnologia ti converrebbe comprare i modelli con bollino Premium che arriveranno nel 2016.