Dubbio: collegamento video htpc>sintoampli

monster900special

New member
Mi sorge un dubbio, dovendo a breve comprare un nuovo sintoampli, per utilizzarlo anche come switch video, tipo lo yamaha rx-v2600, volevo sapere come si comporterebbe la mia ati 9600xt collegando l'uscita DVI con cavo DVI>HDMI al sintoampli, e poi dal sintoampli con HDMI>HDMI al plasma o la vpr, cioè riuscirebbe a vederlo come secondo monitor oppure no?
 
obiwankenobi ha detto:
Bella domanda... sto aspettando anch'io che tu faccia la prova per primo :D :D...
:D Obi ti aspettavo!!!
Credevo che con tutte le info che stai cercando in giro avevi già la risposta:cry: Io mi sto preparando, anche in previsione di un eventuale vpr, ma per il momento lo yamaha me lo sogno, visto quello che sto spendendo per le JBL :)
Comunque cerchiamo di coinvolgere + gente possibile in questo 3ad non è possibile che nessuno ci abbia già provato! Aspetto ansioso le risposte di tutti.
 
Ultima modifica:
UP!!! Dai ragazzi non è possibile che nessuno abbia già collegato una scheda video all'ingresso video di un sintoampli:(
Aspetto vostre esperienze.

P.S. @ Obi: non conosci nessuno che ci potrebbe aiutare? forse sasadf?
 
monster900special ha detto:
...P.S. @ Obi: non conosci nessuno che ci potrebbe aiutare? forse sasadf?
No non credo. Lui come tutti i puristi che infestano :D questo forum schifa qualsiasi connessione intermedia tra sorgente e proiettore... ;)
In realtà lui ha uno switch HDMI della G&BL ma non mi risulta che passi attraverso il sintoampli.

Mi sa che toccherà a me o a te essere i primi :D:D
 
Ragazzi posso azzardare una domanda strana?
Potrei collegare un comune monitor LCD (quindi uscita VGA) al lettore DVD provvisto di uscita HDMI o DVI (ma poi che cambia tra queste due uscite?)?
In commercio c'è un adattatore HDMI>DVI al quale potrei collegare il cavo DVI>VGA per arrivare al monitor... secondo voi la cosa è fattibile?
Ecco il link dell'adattatore: http://cgi.ebay.it/DVI-VGA-o-DVI-DF...ryZ32212QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem

Altrimenti dovrei cambiare progetto, collegare il monitor al computer... ma per collegare il sintoamplificatore avrei dei problemi: innanzitutto non mi posso permettere il 2600, che, almeno in teoria, potrebbe risolvere il problema collegamenti; e poi c'è da provare se sti collegamenti funzionano... Avete provato?

Aspetto vostre risposte!!
GRAZIE.
 
Top