• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Donne ed emozioni

scorpio6511

New member
Allora ragazzi in questa sezione si parla di tutto ma non vedo nessuna discussione sulle donne/ragazze . (speriamo non siano vietate)
Vi invito , ovviamente se vi va, di postare le vostre impressioni su cosa provate quamdo vedete un ragazza/donna che vi piace veramente, non parlo dell'attrazione superficiale ma quando veramente si prova un tuffo al cuore :D e si bloccano cervello, labbra per parlare e viene una specie di tremarella :)

P.S. ovviamente le ragaze possono postare le loro impressioni su un uomo

Lascio aperto il 3d finche le argomentazioni saranno lecite ma da come siete partiti ho una vaga impressione che vada a finire con la chiusura.

Per cui vi raccomando

Ciao

digital70 ha detto:
Tutti i giorni al lavoro vedo una biondina semplicemente stupenda....no comment sui pensieri V.M di 35 anni:D
O mi regali 100 BluRay o lo dico a tua moglie visto che vi conosco!!! :D

Bella discussione comunque :)
Bhe quando incontri o meglio conosci certe donne/ragazze particolari è sempre una bella sensazione. Anche se sto notando che ultimamente qualche emozione in più me la sta dando il fatto di conoscere ragazze con un carattere particolare ed originale, piuttosto che belle a tutti i costi.

55AMG ha detto:
Bella discussione comunque :)

Anche se sto notando che ultimamente qualche emozione in più me la sta dando il fatto di conoscere ragazze con un carattere particolare ed originale, piuttosto che belle a tutti i costi.

1) Grazie :)
2) Si chiama stato di avanzamento di età :cry:

P.S. Meno male che non conisci mia moglie altrimenti ricatteresti pure me :)

scorpio6511 ha detto:
parlarne senza scendere nel volgare

Più che parlarne (di donne...) credo che sia meglio.... "fare" fatti..:D Scherzi a parte credo non sia così semplice dal momento che, sicuramente, tanti utenti siano ammogliati e abbiano qualche reticenza....Inoltre si consideri anche che se le consorti sono a conoscenza del forum e del nick del marito sia alquanto "pericoloso" lasciarsi andare ed esprimere considerazioni o apprezzamenti su altre donne o, eventualmente descrivere situazioni "hot" (soft...eh!) vissute..o raccontini piccanti:eek: :D
Mi sà che questa sarà una discussione fra scapoli..:rolleyes: :D

scorpio6511 ha detto:
2) Si chiama stato di avanzamento di età :cry:

No, non si chiama così, si chiama solo "se è troppo facile non c'è gusto...". E te lo dice uno di 34 anni che è una vita che non si accontenta di persone "normali", chissà perchè poi questo mi è totalmente oscuro...

:D
Andrews ha detto:
Più che parlarne (di donne...) credo che sia meglio.... "fare" fatti..:D

Appunto.
Tanto anche se ne parliamo per giorni o mesi o anni o pensassimo di dedicare la nostra esistenza per comprenderle non ce la faremo mai comunque...

Mi avevano realato un libretto di un centinaio di pagine intitolato: "quello che gli uomini sanno delle donne", ecco tale libretto, a parte la copertina con disegnata una bella ragazza ed il titolo, era composto di pagine completamente vuote e bianche...

Chiedo ai mod. di escludere sasadf dalla discussione :D

Come quando ho letto il libro di Allen sui vantaggi del fumatore completamente............bianco :p

P.S. perchè sasà deve essere escluso da questa discussione :confused: