DLP BenQ PE7700 oppure DLP Infocus 7200 ???

Wallace79

Operatore
ho la possibilità di scegliere tra questi 2 proiettori...
potete cortesemente dirmi quale dei due è migliore??
io non mi intendo molto, non ho la possibilità di visionarli.. mi affido alla vostra sapienza e alla vostra esperienza...

eventualmente indicatemi pro e contro..

il 7200 vado a pagarlo circa 2.000 euro metrne per il BenQ 200 euro in più
(il 7200 è usato e il BenQ è nuovo)

dite che posso fidarmi a prendere il 7200 usato??
cosa rischio?? a quali problematiche potrei andare incontro? ne vale cmq la pena??

vi ringrazio

prenditi il nuovo

sai che il benq ha un gemello che si chiama toshiba mt700 ?
e sai che il toshiba mt700 costa 1700 euro ?

per dovere di cronaca pero' devo dire che la garanzia del benq sembra migliore...

ciao

per lo stesso prezzo trovo anche il Nec HT 1100 ...come si pone questo VPR tra quelli che sono stati nominati prima??

l'unica cosa che il nec è un 4/3 .... io cercavo un 16/9... ma mi impressiona il contrast (3500:1)..

da quel che mi dici dovrei lasciar perdere l' infocus.. ma sulla carta è migliore del Benq?

Buonasera Wallace79
scusate se mi intrometto, non posso aiutarvi per gli interogativi, ma invece, ho una domanda da fporvi. Il mio interesse per il benq 7700 è chiaro ormai visti gli apprezzamenti post premio eisa, ma non saprei rintracciarlo a quel prezzo, mi sapresti indicare la strada giusta? Ringraziamenti vivissimi

titty ha detto:
Buonasera Wallace79
Il mio interesse per il benq 7700 è chiaro ormai visti gli apprezzamenti post premio eisa, ma non saprei rintracciarlo a quel prezzo, mi sapresti indicare la strada giusta?
se vuoi sapere dove prenderlo a quel prezzo scrivimi un pm ;)