Buon giorno a tutti , scrivo questo post perchè vorrei riavvicinarmi dopo tanto tempo al mondo Home teater che avevo dovuto accantonare per motivi personali . Ho da poco ricevuto un Samsung QLed 755 FNA 4K e vorrei rimettere in piedi l'impianto per godermi film bluray e sfruttare questo benedetto 4k , ovviamente nel tempo il mio sintoamplificatore è diventato obsoleto anche se funziona ancora alla grande e mi ha dato molte soddisfazioni non possiede nessuna caratteristica moderna compatibile con il 4k ne con le nuove decodifiche audio ( PIONEER SC-LX73 ) . Sto pensando di sostiuirlo con 1 dei 2 modelli del titolo perchè non voglio + investire la cifra del PIO e anche per togliermi lo sfizio di provare Denon ma non so se fermarmi al 2500 H o fare uno sforzo in + e prendere il 3500 H . Il Sinto andrebbe a pilotare un sistema 7,1 composto da 2 B&W a torre serie 603 un canale centrale serie HTM1 2 laterali serie 605 2 posteriori economiche da sostituire nel tempo e 1 vecchio Sub della Energy anche quello da sostituire nel tempo . Secondo voi basterebbe il 2500 per pilotare la mia configurazione considerando quello che andrei a dismettere ? Meglio prendere il 3500 ?anche per altri motivi ?? Per adesso ringrazio tutti e spero di avere vostri consigli .
A presto .
A presto .