• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Denon 1910 vs Denon 2310

Denon 1910 e IL Tesi

Skardy ha detto:
Ormai è fatta, ho preso il 1910.

Cosa c'è di sbagliato nel link Uk che hai riportato?

Ho appena preso anch'io il Denon 1910 e sono titubante sulla scelta Tesi per l'impedenza 4-8 ohm non compatibile (almeno sulle specifiche). Puoi dirmi come fuziona l'accoppiata? Hai usato il bi-wiring per le 504?
Grazie per l'aiuto

Se non sbaglio entrambi i modelli mancano di una presa per collegamento a internet, vero?
Se sì, avete idea di come effettuare gli aggiornamenti del software? Mediante chiavetta USB?

Infine, restando in tema, sono molto interessato al discorso delle uscite pre-out, perchè a naso mi sembrano rilevanti per il mio caso.
Ho un onusto ma ancora ottimo ampli musicale Harman-Kardon ed un altrettanto valido lettore CD Philips.
Posso collegarli mediante queste uscite pre-out al Denon 2310 e quindi alle casse, in pratica utilizzando gli stessi diffusori (non simultaneamente, è ovvio) per usi HT e musicali?