• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Denon 1910 + Indiana Line Arbour

ciccio.palermo

New member
Ciao ragazzi è il mio primo post!

Come da oggetto...che ne pensate dell'abbinamento?

Dell'ampli ho letto pareri abbastanza positivi (considerando ovviamente la fascia di prezzo, che è di circa 450 euro), per i diffusori mi riferisco ad un kit così composto (visto in rete a 975 euro):

Arbour 3.06 (coppia)
Arbour C.3
Arbour S.8
Arbour 4.02 (coppia)

Tornando all'ampli ho letto che come upscaling lascia un po' a desiderare, ma che un un buon blu ray si bypassa il problema...

Che ne pensate del Samsung BD-P4600 (visto in rete a 230 euro)? Ne ho letto un gran bene, e poi si sposerebbe bene col 46b7000 che (quasi) possiedo.

Premettendo che sono abbastanza crudo di HT, e che l'uso che ne farei sarebbe prevalentemente Home Cinema e pochissimo audio, mi affido ai vs consigli anche stravolgendo il tutto ma rispettando il budget che, già così, mi impegna parecchio.

Ciao!

i sistemi Indiana line hanno un rapporta qualità prezzo eccezzionale,per il centrale prendi il C4,non il C3
purtroppo le frontali da pavimento 5.02 nn le fanno più,quindi sei costretto a prendere le 4.02
per il sub io ti consiglio (devo decidere anch'io su quale prendere) il B&W ASW 608 o il Velodyne CHT 8Q

per l'ampli,l'upscaling serve solo per i dvd,a mio parere ,basta che l'ampli faccia il passtrough e l'upscaling lo fai fare al lettore,ti consiglio anche l'Onkyo TX-SR 507 che possiedono in molti

evita i lettori Samsung ,sono quelli che danno più problemi,puoi andare sul Philips 7500 o il Sony S560 o un Pioneer

Quoto........C4 e non C3 :O !!!

SUB: VELODYNE CHTQ da 8/10 pollici, solo film
SUB: B&W AS608-610, film + musica

THE MADMAN 67 :D :D :D

Grazie ad entrambi, farò tesoro dei vs consigli!

Tra l'altro, se non ho fatto male i conti, rispetto a quello che avevo proposto io risparmio pure qualche euro, no? :D