• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cuffie B&W P5: un piccolo gioiello

Ho preso oggi a 250€ queste cuffie, posso aprirle e provarle e se non mi ci trovo le posso restituire entro i 30g.visto che ho letto che il cavo è lungo 1,3m e non si può cambiare che prolunga jack mi consigliate per non perdere qualità? non vorrei prendere un cavo troppo costoso o troppo economico! Grazie mille

Gentile Roberto,

Le confermo che può restituire il prodotto B&W P5 Cuffie HiFi, con la confezione aperta, nel caso non dovesse andare bene.

La informiamo che potrà restituire gli articoli ordinati o richiedere una sostituzione entro 30 giorni dalla consegna, come indicato nella pagina seguente:

http://www.amaz

Si stanno rodando, vedendo il cavo che hanno penso proprio che una prolunga da 10€ basti e avanzi.. per ora il suono mi sembra bello pulito sulle alte e ottime le voci, ma mi sembra un pò impastato il basso! con gli occhiali non mi danno fastidio e non mi stringono.. per ora non posso paragonarle con altre cuffie perchè sono le prime serie che compro!
Estetica, qualità dei materiali e assemblaggio si meritano un 11!

si stanno ancora rodando, i bassi sono migliorati di molto, secondo voi a senso usare un ampli per cuffie? noterei miglioramente rispetto all'uscita del cd-6003 o dell'onkyo? che ampli/dac mi consigliate non sopra gli 800€.. grazie!!!