• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Cremona + sped] Lettore CD CAMBRIDGE 550 C

Skardy

New member
Vendo causa inutilizzo (leggasi bambino di due anni) lettore cd Cambridge 550C (listino 500 euro) a 220 euro ---> 200 + sped.

Il lettore è ancora in garanzia fino a dicembre 2012 (Di Prinzio HiFi) ed è da mesi rinchiuso al sicuro nel mobile della mia sala.

Intonso e completo di telecomando e manuale.

Non ho imballo originale, ma garantisco pacco a prova di bomba (chi ha comprato da me sa di cosa parlo ;) )

in vendita anche su altri canali.
 
Ultima modifica:
Top