• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio x acquisto TV PLASMA

gabba ha detto:
è 1024x1080 (stesse righe di un full-hd),

Fatto sta però che non è un full hd!!!
E poi, parere personale, guarderei di più alla qualità video che al design.
Non saranno belli i Panasonic ma sicuramente non fanno schifo!

rickiconte ha detto:
gabba ha detto:
è 1024x1080 (stesse righe di un full-hd),
Fatto sta però che non è un full hd!!!
E poi, parere personale, guarderei di più alla qualità video che al design.
Non saranno belli i Panasonic ma sicuramente non fanno schifo!

Certo, non è un full-hd assolutamente, ma se "two is mei che uan" allora "1080 is mei che 1024":D . A parte gli scherzi, non intendevo evidenziarlo troppo nè men che meno considerarlo un fattore di scelta.
Qualità o estetica? Sicuramente anche io guardo prima alla qualità e poi all'estetica. Però noi non conosciamo il futuro sposo e siccome in realtà noi videofili siamo un ristrettissima minoranza ti assicuro che il resto della gente non noterebbe differenza tra i 2 pannelli in questione ma noterebbe di più l'impatto estetico.
Io avevo detto la mia non conoscendo la persona naturalmente, non so se è "uno di noi" o "uno dei tanti". Inoltre... spero x lui che non starà troppo davanti alla tv;) ma un po' di più:ronf: in dolce compagnia!
:)

Ciao, ragazzi,finalmente mi sono deciso e gli ho preso il philips per 1.790 euro.
Tanto a caval donato non si guarda in bocca, (però che bel cavallo!!):D :D
Ciao e di nuovo grazie a tutti.