• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[Consiglio] videoproiettore FULLHD (DLP.LCD.?).

Starlight

New member
Salve a tutti gentili e cortesi utenti di questa sezione :P, da un paio d'anni possiedo un VPR HDReady DLP con la quale mi sono trovato benissimo! Sarei intenzionato a breve ad effettuare un UPGRade verso uno buon FULLHD. Vorrei mantenermi intorno ai 2000E possibilmente qualcosa in meno anche! Forse magari l'aggettivo "BUON" non rientra in questo badget? VOrrei anche avere un consiglio su quale prendere se DLP o 3LCD o Lcos. Non soffro di effetto rainbow quale mi consigliate quindi come tecnologia ho visto che i DLP sono i migliori infatti vorrei mantenermi su questa tecnologia...?

Ultima modifica:
E' l'unico intorno ai 2000?
Per il supporto 100Hz come si ha negli LCD come funziona invece nei VPR?

Ultima modifica:
non vi accalcate troppo per ulteriori consigli:D
Forse dovrei farvi presente qualche altro particolare dettaglio tipo distanza di proiezione o altro?

Starlight ha detto:
non vi accalcate troppo per ulteriori consigli:D
Forse dovrei farvi presente qualche altro particolare dettaglio tipo distanza di proiezione o altro?
Prova a leggere qualche thread a proposito,ce ne sono a decine con tanti ottimi pareri.
Ti do' anche il mio.
Un Sanyo PLV-Z2000 da 1200 euro in rete va piu' che bene.
Ciao e buone visioni!!