marck120
New member
Salve, mi occorre un televisore per il salotto, purtroppo il budget è limitato, circa 400-450 €, la distanza dal divano alla TV è di mt 2, 80, non so a questa distanza quale è il polliciaggio ideale, lo devo utilizzare esclusivamente per il digitale terrestre, dunque mi interessa solo una resa ottimale sui canali HD e sopratutto SD che sono i più difficoltosi. Il 4k visto il budget limitato e i contenuti del digitale terrestre credo sia inutile, penso renda meglio un full hd.
Sempre nei limiti del budget ovviamente senza pretendere troppo cerco un televisore con dei buoni neri e un audio di qualità, anche alla qualità costruttiva ci tengo molto, lo ritengo un fattore molto importante.
A questa fascia di prezzo e con le caratteristiche che ho descritto quale televisore mi consigliate ? Facilmente reperibile online.
Sempre nei limiti del budget ovviamente senza pretendere troppo cerco un televisore con dei buoni neri e un audio di qualità, anche alla qualità costruttiva ci tengo molto, lo ritengo un fattore molto importante.
A questa fascia di prezzo e con le caratteristiche che ho descritto quale televisore mi consigliate ? Facilmente reperibile online.
Ultima modifica: