Ok peppe e blasco vi ringrazio, effettivamente ero dubbioso...e anche i dipendenti dei negozi (per quanto molti siano ignoranti ce ne sono alcuni bravi e interessati al settore) mi avevano indicato l'8000 in su come miglioramento dell'attuale 46 in mio possesso e ovviamente anche il sony w9...io sinceramente sono dubbioso a riguardo...sono passati 3-4 anni e credevo ci fossero stati notevoli miglioramenti...ma forse non è così.
Per gli oled sono d'accordo...è quella la vera svolta per il momento allora rimango così.
Stavo pensando ad una di queste per spostare il c7000 in camera da letto dove c'è un 32 pollici hd ready che avrei regalato a mio figlio...ma ho trovato un samsung 32 pollici f5000 a 200€...so che andiamo completamente su un altro livello di tv ma sarebbe per una cameretta...se ne sapete qualcosa vorrei un vostro parere anche su questa piccola tv.
Grazie ancora.
Per gli oled sono d'accordo...è quella la vera svolta per il momento allora rimango così.
Stavo pensando ad una di queste per spostare il c7000 in camera da letto dove c'è un 32 pollici hd ready che avrei regalato a mio figlio...ma ho trovato un samsung 32 pollici f5000 a 200€...so che andiamo completamente su un altro livello di tv ma sarebbe per una cameretta...se ne sapete qualcosa vorrei un vostro parere anche su questa piccola tv.
Grazie ancora.