Consiglio tv 47-50°

Ok peppe e blasco vi ringrazio, effettivamente ero dubbioso...e anche i dipendenti dei negozi (per quanto molti siano ignoranti ce ne sono alcuni bravi e interessati al settore) mi avevano indicato l'8000 in su come miglioramento dell'attuale 46 in mio possesso e ovviamente anche il sony w9...io sinceramente sono dubbioso a riguardo...sono passati 3-4 anni e credevo ci fossero stati notevoli miglioramenti...ma forse non è così.

Per gli oled sono d'accordo...è quella la vera svolta per il momento allora rimango così.

Stavo pensando ad una di queste per spostare il c7000 in camera da letto dove c'è un 32 pollici hd ready che avrei regalato a mio figlio...ma ho trovato un samsung 32 pollici f5000 a 200€...so che andiamo completamente su un altro livello di tv ma sarebbe per una cameretta...se ne sapete qualcosa vorrei un vostro parere anche su questa piccola tv.
Grazie ancora.

UE32F5000 ? L'ho presa un mese fa per metterla in cucina al posto del 21 o 22 crt che friggeva...entusiasmato dalla qualità dell'hd poi ho cambiato anche quella della sala con UE46F6500 sempre samsung.. A prezzo allora d'occasione l'ho comprata onlina a 270...a 200 è un prezzo molto buono...salvo che ho visto oggi un 32F6 e qualcosa della samsung offerto in un volantino con funzioni smart ed internet... Per quello che deve fare un 32 va bene....solo le faccie dei giornalisti in studio appiaono un pò troppo chiare...e io non sto a regolare troppo....

UE32F5000 ? L'ho presa un mese fa per metterla in cucina al posto del 21 o 22 crt che friggeva...entusiasmato dalla qualità dell'hd poi ho cambiato anche quella della sala con UE46F6500 sempre samsung.. A prezzo allora d'occasione l'ho comprata onlina a 270...a 200 è un prezzo molto buono...salvo che ho visto oggi un 32F6 e qualcosa della samsung ..........[CUT]

si proprio quella...infatti mi sembra un affare a quel prezzo...peccato non abbia un ingresso dvi/vga ma gli ultimi led 32 pollici mi pare non siano piu in tanti ad averlo :(

nemmeno il mio 46 mi sembra li abbia...ha un 4 hdmi e 3 usb..... ma anche il mio portatile di diversi anni fa (riportato a nuova vita con un disco solido...) ha l'uscita hdmi..... è una delle prime cose che ho provato...una figata... adattatori dvi - hdmi ci sono..... cercare la vga è un pò come cercare un pc con il lettore floppy disk..... anche la ps3 ha subito trovato connessione al nuovo 32 della cucina... con grande soddisfazione del "piccolo" che a gennaio ne fa 22....