Guarda, sinceramente: se li devi vedere nei centri commerciali, è meglio che ti fidi di quello che leggi in rete (preciso: non di quello che consiglio io, parlo in generale), tanto come fai a trarre una indicazione decente in un centro commerciale?
Le tv per lo più non le tarano, inoltre le collegano e le espongono a seconda delle loro logiche interne, per cui, come vedi, il toshiba, che è una marca meno conosciuta, te la devi andare a cercare tu con lanternino, oppure lo trovi piazzato in un angolo spento o con il digitale come sorgente (è successo ad utenti del forum), sempre che non ti consiglino addirittura uno sharp (che ha problemi elencati sia in tutte le recensioni che ho letto, sia qui sul forum nella discussione ufficiale) mentre altre tv hanno la postazione dedicata con demo su blu ray.
In quelle condizioni tu la tv comunque non l'hai vista, sarebbe come farti provare un'auto provvedendo prima a forarti tutte e quattro le gomme, regolare le sospensioni a casaccio (ognuna in modo diverso dall'altra) e con il motore mezzo rotto, in pratica effettueresti la prova nelle peggiori condizioni possibili, sì, potresti dire di esserci salito sul mezzo, ma è chiaro che non basta quello per poter dire di aver provato l'auto su strada, così come non basta accendere una tv appena presa fuori dalla scatola, su una sorgente a caso, per dire di averla provata.
Io ti posso solo ribadire che di meglio, a quella cifra, non c'è nulla, poi vedi tu, puoi anche prendere altro, ma perché lo vedi in condizioni in cui effettivamente puoi farti un'idea, non perché ai centri commerciali nella tua zona non interessa tenerlo.
Spero di aver reso l'idea.