Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ma come qualità di immagine tra questi due quali qual è il migliore? Probabilmente al televisore affiancherò anche un lettore blu-ray...mixed_7 ha detto:Le TV 3D sono quelle che oggi hanno il pannello migliore che rendono meglio in 2D; per capirci se prendi un EX720 in 3D fa pena ma in 2D rende veramente bene.
Siccome hai messo la possibilità di leggere file sulle pennette immagino MKV MP4 ect qui il sony non va fortissimo meglio il samsung 40D6500 che ha un lettore multimediale molto avanzato praticamente legge di tutto in pù a altre optional come un doppio decoder integrato (terrestee e satellitare ) wi-fi integrato, smart TV veloce ect sicuramente una tv più avanzata.
Il pannello è buono ma i colori sono più brillanti devi passare in modalità film per avere colori più naturali ed effetuare qualche altro settaggio ma troverai i thread ufficiale sempre su questo forum
La qualità dell'immagine è buona in entrambi poi dipende molto da come preferisci i colori;rufyace ha detto:Ma come qualità di immagine tra questi due quali qual è il migliore? Probabilmente al televisore affiancherò anche un lettore blu-ray...
Il 3d fa così pena per entrambi?
mixed_7 ha detto:Se dovessi optare per questi modelli il 40D6500 offre in dotazione 2paia di occhiali almeno non spendi soldi per acquistarli a parte
Anche io ho visto il 40" compreso di occhialini proprio a mediawpirapira ha detto:Ciao! Sei sicuro di questa affermazione? Nelle schede tecniche di siti come media**d non trovo traccia degli occhiali inclusi
rufyace ha detto:2m dalla mia testa. Un 40 inch secondo te va bene o mi converrebbe ridurre un po' le dimensioni?
Edit: per la visione in sd e per i giochi, com'è il samsung?
primula ha detto:Anche io ho visto il 40" compreso di occhialini proprio a mediaw
lascia perdere il sito che non è mai aggiornato chiama invece l'assistenza clienti per informarti.pirapira ha detto:Che faccia parte di una promozione lo posso capire, che sia la dotazione standard della tv invece credo proprio di no (purtroppo).
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led/UE40D6500VQXZT-spec
Occhiali 3D attivi (inclusi) No
Capisco, in realtà potrei vedere che modello poichè l'ha comprato una persona di mia conoscenza neanche una settimana fa (sperando che non abbiano diverse versioni nello stesso negozio). Più precisamente le hanno dato un samsung u40d5003-bw. Come posso vedere che pannello monta?
Sempre nello stesso negozio, offrono un sony 37 ex521 e un samsung 40d6320... come sono? Soprattutto per il secondo, ci sono molte differenze con il d6500 che mi hai consigliato, sia come pannello che come funzionalità?